Harry ci fece entrare in macchina, presi mio nipote in braccio e misi la cintura, <<partiamo? >> chiese Harry <<si zio... Dove andiamo? >> chiese giocando con gli anelli che avevo alle mani <<al centro commerciale >> disse scompigliandoli i capelli capelli,
💞💞💞💞💞
Tutto il tragitto ascoltammo le canzoni e cantammo, dopo una ventina di minuti arriviamo al centro commerciale, il primo negozio che visitammo fu quello dei giocattoli, Harry voleva regalare un gioco o peluche ad Andreas, <<Zio, zia, voglio quello>> disse il piccolo indicando un peluche di un leone di grandezza media <<va bene >> disse Harry prendendolo e portandolo alla cassiera che appena lo vede si sbattonò i primi due bottoni della camicia <<Harry>> lo richiami, lui si girò e mi guardò con aria interrogativa <<vado io >> dissi avvicinandomi a lui e prendendoli i soldi dalle mani e il peluche e mi avviai alla cassa <<Buon giorno >> dissi, e vidi che lei continuava a guardare Harry, mi girai anch'io e vidi Harry con in braccio Andreas che scherzavano e pensai che Harry sarà un ottimo padre, mi rigiri verso la commessa <<bello vero? >> dissi pagando la e aspettando il resto <<e già>> disse la commessa guardando ancora Harry <<peccato che è sposato>> dissi io <<oh>> disse lei <<già quindi se non vuoi che ti strappi le ovaie e te le faccia ingoiare non guardarlo più >> dissi prendendo il resto è il peluche, facendo segno ad Harry che potevamo andare, il negozio successivo fu quello delle scarpe dove presi delle convers nere e dei tacchi anche essi neri, poi passiamo ai vestiti e presi un pantalone chiaro stretto e una felpa grigia con scritto '' I love you'' e anche Harry si prese un jeans scuro stretto con una felpa grigia con scritto '' Los Angeles '' e io in più presi un vestitino bianco che avrei potuto usare al matrimonio di mio fratello, <<io ho fame voi? >> chiese Harry <<si anch'io zio >> mi guardarono entrambi <<ok va bene andiamo a mangiare >> dissi, ci sedemmo in una pizzeria che si trovava all'interno del centro commerciale e iniziammo a mangiare alla fine decidemmo di andare a prendere anche il gelato e mentre io parlavo con Harry, mio nipote mi chiamò <<zia, quando andiamo a casa? >> appena abbassi lo sguardo su di lui notai che aveva tutta la bocca sporca così mi abbassi alla sua altezza e delicatamente li pulii la bocca, passai le buste ad Harry e presi in braccio Andreas <<Sarai una mamma straordinaria>> mi disse Harry avvicinandomi a lui mettendo un braccio intorno alla mia vita, io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia, finito il gelato ci dirigiamo verso la macchina, misi mio nipote sdraiato nei sedili posteriori, gli misi una coperta e andai davanti, mi misi anch'io la cintura e aspettai che Harry metteva le buste nel cofano <<ok possiamo andare>> disse mettendo in moto e sorridendomi, e poi ricambia anch'io il sorriso.
💞💞💞💞💞
Quando arriviamo a casa porto mio nipote nella sua stanza, lo svegliai delicatamente <<piccolo mettiamo il pigiama forza >> lui annui gli iniziai a togliere la maglietta e poi entrò Harry <<aspetta piccola ti aiuto >> e iniziò a spogliarlo anche lui, finito di mettere il pigiama, scendiamo giù, <<piccola, che ne dici se andiamo a cena insieme solo io e te >> rimasi stupita... Be in fondo mi piacerebbe stare da sola con Harry, lo so sono solo pochi giorni che lo conosco ma mi piace quando sto con lui mi sento al sicuro come se niente e nessuno possa farmi del male e poi il modo in cui mi guarda mi fa sciogliere, <<si va bene... Per che ora? >> chiese accompagnandolo alla porta << alle 20:30 va bene? >> chiese lui mettendosi la giacca << si certo... Allora a dopo>> dissi dandogli un bacio quasi vicino le labbra <<a dopo piccola >> ricambio il bacio è se ne andò, guarda l'ora erano le 15:26, decisi di ascoltare un po' di musica così andai in camera e misi le canzoni dal computer, inizia a ballare per la stanza fin quando nn entrò Susanna che guardandomi si mise a ridere e con il pancione iniziò a ballare anche lei.
💞💞💞💞
Dopo che avevamo finito di ballare, guarda l'ora ed erano le 18:26(si sono tante ora ma ci siamo fatte trasportare dalla musica e dal divertimento) nel frattempo Susanna si sdraia sul mio letto <<Be... >> Dice guardandomi con aria maliziosa <<be cosa>> chiesi aprendo il mio armadio per vedere cosa mettermi<<be com'è questo Harry... Cioè ti piace? >> prendo dell'armadio un pantalone nero elegante e stretto con una maglietta bianca senza spalline, con cinturino d'ora a specchio, tacchi beige e una pochette nera, li adagio sul letto e mentre mi dirigo in bagno con l'intimo rispondo a Susanna <<bho... Può darsi di sì può darsi di no >> dissi vaga ridendo e andando in bagno.
Mi feci una doccia calda e lavati anche i capelli, una volta finito avolsi il mio corpo in una asciugamano e asciughai i capelli, attaccai la pasta per fare i capelli diciamo ricci e nel frattempo indossi il mio intimo in pizzo banco il di sopra e nero sotto in modo da non vedersi niente sotto i vestiti, pronta la piastra la iniziai a passare sui miei capelli, dopo quasi un'ora fini, uscì dalla mia camera è trovai ancora in camera Susanna ma addormentata, li misi la coperta bene e nel frattempo io mi vestí, guarda l'ora 20:29 wow mancava solo un minuto, presi la pochette, misi i soldi e il telefono è scesi giù, mentre scendevo l'ultimo gradino suonavano alla porta, andai ad aprire e trovai un Harry in giacca e cravatta era stupendo <<andiamo principessa >> disse porgendomi la mano presi il cappotto rosa pesca e uscì di casa, Harry mi aprì la portiera ed io entrai, lui fece il giro e quando entro mi guardò e mi sorride << che c'è? >> chiesi imbarazzandomi, lui mi prese il mento e fece in modo che i miei occhi finissero nei suoi <<sei stupenda >> mi disse per poi far unire le nostre labbra, chiese l'accesso picchietando la sua lingua sul mio labbro inferiore e io glielo concessi, mi stacchi un po' << Harry, non è meglio andare? >> chiesi accarezzandogli la guancia e accenando un sorriso che lui ricambò <<hai ragione piccola >>, mise in modo e partimmo.
STAI LEGGENDO
Harry Styles
FanfictionE la prima che scrivo quindi sarei molto contenta che qualcuno la leggesse e le dia qualche voto e commento