7

2 0 0
                                    

🎀5 mesi dopo🎀
La sveglia continuava a suonare, erano le 6:00am, così decisi dai alzarmi... Ora vi racconto in breve cosa è successo in questi cinque mese...
Io ed Harry siamo in sieme e ci amiamo alla follia, mio nipote sta crescendo e sta crescendo anche la sua sorellina si la settimana scorsa Susanna e John hanno visto il sesso del bebè e hanno detto che sarà una femminuccia, be oggi mi sono alzata presto perché è il giorno delle nozze ed io farò da testimone...
Mi alzo dal letto e vado in bagno, e porto con me l'intimo bianco, mi faccio una doccia e lavo i capelli, per rilassarmi un po', finita la doccia asciugo corpo e capelli, nel frattempo attacco la piastra, ho deciso di farmi uno chicnon(?) e lasciare qualche ciuffo di fuori e farlo a boccolo, una volta asciutto il corpo indosso l'intimo e poi passo ai capelli, una volta fatto anche quello vado in camera e prendo il mio favoloso vestito che ho preso con Harry...

E bianco sembra uno da sposa ma nn lo è ed è brillantinato, ritorno in bagno e mi trucco deciso di mettere l'ayliner, e un ombretto nero e grigio che vanno sfumati, matita, fondotinta e alle labbra un rossetto color carne, una volta finito anche il Mike-up, ritorno in camera per mettere i mei tacchi neri... Dato che avrò la porchiette nera, guardai l'ora 9:23 scesi giù e trovai Susanna con il suo abito, era bellissima, il vestito le metteva in risalto il pancione e sopra di lui aveva una fascia, il vestito era tutto in pizzo e a manche a tre quarti, la parrucchiera aveva lasciato i suoi capelli biondi sciolti e legati solo alcune ciocche con un fiorellino, il make-up era molto semplice, lucidalabbra, mascara matita e un ombretto marroncino sfumato al nero[Susanna è la ragazza nella foto] << wow Susy sei stupenda >> dissi scendono l'ultimo gradino delle scale <<grazie Cris anche tu sei stupenda >> mi venne in contro e mi abbraccio <<ma a che ora ti sei svegliata che già sei pronta di solito le spose fanno sempre tardi >> dissi ride do <<alle quattro, mi sono fatta la doccia e piastrata i capelli, alle cinque è venuta la parrucchiera, alle sei e venuta la truccatrice e ora vado a preparare ad Andreas>> dice toccandosi la pancia << non preoccuparti siediti e bevi qualcosa, sveglio e preparo io il piccolo >> le sorrisi e andai a svegliare Andreas, lo lavi e lo vestí. Gli misi una camicia bianca con dei jeans chiari e con da sopra una giacchetta nera e un piccolo papion <<andiamo dalla mamma che adesso verrà il fotografo >> dissi prendendo lo in braccio dato che era ancora suonato, neanche a farlo a posta arrivo il fotografo che inizio a scattare le foto a Susanna e il bambino, Susanna e il pancione, Susanna e la famiglia, alle 12:00 una reng Rover nera addobbato con ficco da matrimonio ci venne a prendere e dal posto del guidatore vidi Harry in tutta la sua bellezza venirvi in contro aprì lo sportello e fece entrare Susanna, a cui io passai Andreas adormentstosi qualche minuto dopo aver finito le foto, e io mi accomodai d'avanti dato che dietro si aggiunge il padre della sposa, in quel tragitto io ed Harry non ci parlammo per niente solo sguardi fugaci.

Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora