8

6 0 0
                                    

Arriviamo davanti la chiesa, Harry e il padre di Susanna ci aiutano a scendere dalla macchina, sistemo il vestito della sposa aggiustando anche il suo velo le passo il buche e mi sistemo anch'io, sentiamo la famosa musica che si usa all'arrivo della sposa e io vado vicino Harry e mi metto sotto braccio, ci guardiamo per un attimo negli occhi e poi iniziamo a camminare <<sei bellissima con questo vestito>> sorrisi <<grazie Hazz , anche tu stai molto bene >>,  arriviamo davanti l'attore, e vedo mio fratello commosso, Harry mi da un bacio sulla foronte e va accanto a mio fratello, io mi misi affianco a Susanna, mentre il prete diceva le fatidiche parole <<Vuoi tu John, prendere come tua leggitima sposa Susanna? >>,  mio fratello prese l'anello e la mano di Susanna e glielo mise e subito dopo le diede un bacio sull'anello,  poi rispose con un si,  è stessa cosa fece Susanna.
Alla fine della cerimonia Harry venne verso di me e mi baciò << ti amo piccola >>,  mi prese per mano e andammo fuori dalla chiesa dove aspetammo gli sposi per langarli il riso e i petali di rosa, usi tono e tutti gli inviata compreso mio nipote gridarono <<augrii>>,  io Harry, Susy e John e Andreas andammo nella macchina di Harry e ci dirigemmo verso il ristorante.
Dove qui iniziamo a mangiare e a ballare come pazzi, John prese da parte me Harry e ci portò con lui da Susanna e Andreas dove il fotografo gli stava facendo delle  foto,  ci  aggiungemmo anche io ed Harry.
Alla fine della festa era l'ora che la sposa butasse il buche, ma lei nn lo fece iniziò a correre e venne verso di me e mi diede il mazzo di fiori e poi mi fece giare verso Harry che era inginochiato con una scatola in mano <<Cris,  so che sono quasi sei mesi che ci conosciamo ma io con te sto bene e vorrei chiederti se un domani mi vorresti sposare? >> io con le lacrime agli occhi dissi di sì... Era un sogno che si stava realizzando,  Harry prese il solitario e me lo mise al dito e poi ci baciammo appassionatamente.





Spazio autrice:
Ciao a tutti ragazze e ragazzi,  lo so sia il 7 che 8 capitolo sono corti e fanno schifo e che ho la febbre e volevo aggiungere il più possibile ma sono riuscita a fare solo due capitoli... Mi dispiace ma capitemi ❤️❤️spero che leggerete il mio libro grazie ❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora