3

8 0 0
                                    

Verso le sei e mezza decisi di prepararmi,  mi feci una doccia, mi misi l'intimo e poi tornai in camera mia che Susanna  aveva fatto  appositamente  per me e presi dalla valigia una gonna a vita alta con una maglietta grigia a manche lunghe e degli stivali con un po' di tacco che arrivavano fino alla coscia,  tornai in bagno e mi trucchi misi ayliner, matita, mascara,  e rossetto  rosso, scesi giù  e andai a giocare in salotto con mio nipote.
Dopo una decina di minuti  suonarono al campanello <<vado io>> dissi alzandomi dal tappeto e andai verso la porta <<ciao >> risposi timidamente <<Ciao bellezza >> disse Harry entrando  e dandomi un bacio sulla guancia e io sono sicura che diventai rossa<<loro sono Zayn>>e indico un ragazzo con un po'  di barba e capelli neri con un ciuffo biondo <<Niall>> e indicò  un ragazzo biondo tinto <<luis>> indico un ragazzo con gli occhi celesti <<e in fine Liam>> un ragazzo bruno come anche gli occhi,  strinsi a tutti la mano <<prego accomodatevi... Vado a chiamare mio fratello >> quando mi girai mi senti i loro occhi puntati  addosso,  andai in camera da letto di John  e Susanna  e li chiamai.
💞💞💞💞
La cena era buonissima e una volta finita giocammo  con Andreas <<Ehy che ne dite se andiamo a farci un giro? >>chiese Luis <<Ragazzi io sono stanco e vorrei  stare con la mia famiglia credo che lo stesso  vali anche per Susanna >> disse mio fratello abbracciando da dietro Susanna <<Già >>disse Susanna <<tu cris>> chiese Harry <<ehm... Vorrei ma penserebbero male se sto da sola con cinque ragazzi >> dissi in imbarazzo <<non preoccuparti  saremo a coppie >> disse Luis <<io e Daniela, Zayn e Gigi, Nial con Nicole, Liam con Sofia e in fine tu ed Harry>> continuò Luis <<Be allora si.. Datemi il tempo di prendere la giacca>> andai di corsa su in camera presi una borsetta a tracolla misi il telefono e  portafoglio e scesi <<ragazzi io sono pronta >> dissi chiudendo la giacca, <<prego signorina Cristal >> disse Harry porgendomi il suo braccio,  io risi e misi il mio braccio intorno al suo <<ragazzi so che mi posso fidare di voi  abbiamo passato cinque anni insieme e mi fido anche di mia sorella quindi se non vi dispiace la rivorei a casa per mezzanotte  massimo  mezzanotte e mezza >>disse mio fratello <<non ti preoccupare la riaccompagno io perché  ognuno  a la propria macchina >> continuò Harry <<Bene allora andiamo Gigi e pronta >>disse Zayn attivando l'attenzione  su di lui <<ciao >> dicemmo  in coro.
Usciti di casa i ragazzi andarono verso le proprie macchine <<vieni Cris >> mi prese la mano Harry e in quel momento sentii un brivido lungo tutta la schiena, mi aprì lo sportello e io salì, lui fece il giro e poi entrò  anche lui <<Bene... Ti dispiace se accendo la radio? >> mi chiese il riccioluto  affianco a me <<no no... Io amo la musica >> dissi soridendogli <<sai io faccio  parte di un gruppo insieme agli altri ragazzi, tuo fratello  non ha mai saputo  niente >> disse guardandomi  dritto negli occhi <<davvero!! Wow... Come vi chiamate? >> chiesi in preda alla curiosità <<gli one direction... Aspetta  ti faccio  sentire una canzone >> annui e mise un cd, e parti una canzone che avevo già  sentito in radio << se non mi sbaglio si chiama Story of my life vero? >> chiesi <<si... Sono sicuro  che l'avrai sentita in radio>> annui <<wow o conosciuto  gli one direction,  sono contentissima >> dissi facendo una faccia  di una bambina  la prima volta che assaggia un lecca lecca <<piccola tu non l hai sono conosciuti  ma ci sei diventata anche amica >> disse Harry mettendomi  una mano sulla coscia, feci una tosse finta e lui capi  e tolse la mano. Ad un tratto  si senti  il rumore di un telefono <<perdonami e il mio >> disse Harry << si pronto... Si... No stiamo in macchina.. Dove?... Ok ci vediamo lì.. Ciao >> Harry chiuse la chiamata,  stavo morendo dalla voglia di sapere chi è che cosa avessero detto <<era Nial, ti va di andare  in discoteca? >> mi chiese il ragazzo <<si perché  no>>.
💞💞💞💞💞💞💞
E così dopo 10 minuti  arriviamo in discoteca, la musica era altissima si sentiva persino dall'esterno,  c'erano  già  ragazzi e ragazze ubriache  ed erano solo le 21:30 di sera,  all'entrata c'erano  già  tutti <<ciao ragazzi >> disse Harry << vi presento Cris o per meglio dire Cristal>> continuò  Harry <<Cris... Loro sono Gigi>> e stringi la mano ad una ragazza bionda molto carina e con Zayn fermavano  una coppia bellissima <<Nicole e la fidanzata  di Nial>> e stringi la manco ad una ragazza castana e occhi verdi anche loro insieme erano bellissimi << Daniela la ragazza di Luis>> era una ragazza castana e anche loro erano bellissimi insieme <<e in fine Sofia>> era una ragazza anche essa castana <<piacere a tutte >> dissi <<bene entriamo?>> chiese Nial <<si andiamo >> disse Liam,  Harry mise il suo braccio attorno alla mia vita <<stai vicino a me, non voglio che qualche ragazzo ti venga dietro >> disse sussurandomelo all'orecchio, mi avvicinai di più  a lui ed entrammo << bene ragazzi voi andate a prendere da bere e noi ragazze cerchiamo un divanetto i ragazzi si allontanarono e gigi e Sofia mi presento sotto braccio <<da quando vi conoscete  tu ed Harry>> chiederò contemporaneamente <<eh.. Da questa mattina >> risposi e poi indiana un divanetto  dove ci andammo a sedere <<secondo me stareste bene insieme >> disse Gigi <<hahaha... Siamo solo amici >> dissi io,  in lontananza  vidi i ragazzi con i bicchieri <<non sapevo cosa prenderti quindi ti ho preso vodka alla fragola >> disse Harry sedendo affianco a me <<e il mio preferito... Ti ringrazio >> dissi soridendogli <<bene di cosa stavate  parlando prima che venivamo>> chiese Liam <<Che Cris e Harry fanno una bella coppia >> rispose Sofia <<ragazze ve lo detto siamo solo amici e poi ci conosciamo  solo da poche ore >> alzati gli occhi  al celo e bevendo un po' del liquido nel mio bicchiere , notai che Harry non disse niente << vuoi ballare? >> sentii sussirarmi da Harry annui,  mi prese per mano e mi giudò fino in pista, dove iniziai a scatenarmi, diedi le spalle ad Harry e inizia a muovere i fianchi, in seguito sentii due braccia prendermi dai fianchi mi volta e vidi gli occhi di Harry <<piccola mi fai eccitare cosi>> disse forse eravamo ubriachi ma poco mi importa, mi rigirsi di schiena e iniziai a strusciarmi su Harry e ad un tratto lo sentii gemere,  mi girai e aveva gli occhi chiusi, misi le mie braccia intorno al suo collo e lui stringe la prese sui miei fianchi <<piccola lo so,  dirai che è presto ma tu mi piaci >> alzati lo sguardo su di lui (essendo leggermente più bassa)  << anche tu mi piaci Harry >> dissi in fine prima di baciarlo.

Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora