2

5 0 0
                                    

<<Sorellina su svegliati, siamo arrivati  >>aprii di scatto gli occhi e guardai dal finestrino, presi in fretta le valige e scesi,  mi era mancato Los Angeles ma molto di più Andreas <<Che bello, non vedo loro di vedere la mia famiglia e i miei amici >> lo guardai stupita <<amici? E quando li avresti  conosciuti? >> dissi aspettando che passare un taxi <<be sono amici che si sono laureati con me e ci siamo sentiti e ho saputo che si sono trasferiti qui... >> gli sorrisi e arrivò  anche il taxi che ci accompagnò  a casa di Susanna, suoni e ad aprirmi venne mio nipote  che appena mi vide mi saltò  in braccio<<zia cris>> mi abbraccio  forte <<ciao amore mio >> gli diedi tanto baci sulle guancie <<mi sei mancata zia>> <<anche tu piccolo>> ad interromperci fu mio fratello <<ehy e il tuo papà non ti è mancato? >> chiese mio fratello facendo il finto offeso <<papà papà >> scese dalle mie braccia  per andare in quelle del padre, io presi le valige e andai in casa dove in cucina trovai Susanna <<hai bisogno d'aiuto? >> dissi appoggiando  le valige <<Cristal>> mi venne in contro e mi abbracciò <<mi sei mancata... Ti ha dato la notizia tuo fratello? >> disse staccandosi e accarezzandosi la pancia <<si me lo ha detto  e sono super felice>>dissi mettendo la mia mano sulla sua pancia<<Amore mio >> disse mio fratello entrando in cucina e baciando e abbracciando la sua ragazza <<amore >> Susanna  appena lo vide si mise a piangere <<amore non piangere ora sono qui e non ti lascerò  mai più >> disse John  asciugano le lacrime di Susanna.
💞💞💞💞💞
Dopo il pranzo io, John,  Susanna e Andreas decidemmo di andare al parco.
<<Zia acchiappami>> disse Andreas inviando a correre <<arrivo >> gridai anch'io... Era veloce quel bambino  per avere solo cinque anni ad un tratto  andai a sbattere contro qualcuno è caddi di sedere a terra <<ouch>> dissi <<ehy ti sei fatta male? >> chiese qualcuno alzai lo sguardo  e mi ritrovai un ragazzo con i capelli ricci e occhi di un verde smeraldo con la faccia preoccupata <<zia>> Andreas mi venne incontro <<solo un po' >> risposi al ragazzo, mi porse la mano e mi aiutò  ad alzarmi <<perdonami >> disse ancora <<non ti preoccupare  e anche colpa  mia stavo correndo per prendere mio nipote >> dissi ridendo <<Ehy Sorellina  tutto bene Andreas  mi ha detto  che sei caduta >> mi venne incontro  mio fratello  per mano il bambino <<si sto bene,  mi sono scontrata con... >> e guardai il ragazzo <<Harry... Harry Styles >> e mi porse la mano per poi porla a mio fratello <<aspetta ma tu... Si ehy sono John  Williams ci siamo conosciuti all'Università >> Harry lo guardò  stupito <<si ora ricordo... C'erano anche Luis, Liam, Zayn e Niall>> Harry e mio fratello si abbracciarono <<Che ne dici se chiami li altri e venite a casa mia questa sera ora ti do il mio numero è la via>> e così fece ci salutammo e ritornammo a casa verso le quattro del pomeriggio.

Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora