Niall
Non voglio uscire di qui. Ho cambiato le lenzuola al letto dopo essermi fatto un bagno e aver sentito l'uscita di Zayn dalla mia vita. Ero sollevato, ma il dolore al mio sedere sulle chiappe e all'interno è straziante.
"Niall."
"Si?"
"Come stai?"
"Bene, Harry?"
"Un po' scosso ma ok."
"Lo fai venire qui? Per favore?"
"Certo."Mi da un bacio sulla fronte e va via con un sorriso. Un sorriso piccolo e ho capito che i sorrisi grandi li conserva per Harry. Li shippo troppo insieme.
Harry
Ho paura di Zayn.
Ho paura di Louis, non tanto ma un po' si...
Ma che cazzo dico?
Di Louis mi fido."Harry? Ti vuole Niall."
"Ok."Salgo le scale e busso alla porta della camera di Niall.
"Avanti."
"Ciao."
"Hey entra"Mi dice con un sorriso.
Meno male.
Entro e mi metto seduto vicino a lui che è disteso di pancia."Cone stai?"
"Bebe più di prima ora che sei qui."Sorrido e ci mettiamo per tutto il giorno a chiacchierare e cantare.
Louis
Si è fatta ora di cena e la mia "madre seconda" ovvero la badante di famiglia, prepara la cena.
"Harry, Niall. È pronta la cena."
"Arriviamo!"Dice Niall.
Scendo e li aspetto in tavola.
Dopo qualche minuto li vedo scebere le scale e sedersi vicini."Bhè io vado allora."
"Maria, siediti a capotavola."
"Cosa?"
"Si."È sorpresa cosa che avevo traasciato.
Comunque si mette seduta a capotavola a mangiare con noi."Come stai Niall?"
"Bene. Grazie per il cuscino."Ringrazia per il cuscino sotto il suo sedere.
"Di nulla."
Finito di mangiare dico a Niall di andare in camera se era stanco e così fa.
Maria se ne era andata a dormire da tempo."Harry."
Alza la testa su di me.
"Sai... Non dovremmo dormire insieme. Ma se vuoi possiamo dormire insieme, ok?"
"P-per me è u-uguale.."
"Piccolo, devo capire se hai paura di me o no."
"Io non ho paura di te. Ho paura di quello che vuoi fare con me."
"Sai cos'è un sottomesso."
"S-si."
"Vorrei che tu fossi il mio sottomesso."
"Io..."
"Lo so che hai paura delle mie punizioni, ma tel'ho detto, con te è diverso. Non sei come gli altri."
"Come sono gli altri?"
"Non sono te. Non sono Harry Styles."Rimase stupito dalla mia affermazione.
STAI LEGGENDO
∞Love Me Like You Do∞
RomanceUn ragazzo di 17 anni, stato scartato dalla famiglia perchè è un mezzo gatto, viene mandato comunque in un orfanotrofio anche se a quel'età. Li trova degli amici della sua stessa età o un po' più piccoli anche metà animali come Niall un metà gatto a...