Scusate

95 2 1
                                    

No, non è un capitolo, scusatemi.
Ma davvero, non ce la faccio devo dirlo a qualcuno.

È quasi finita la scuola e può d'arsi che ripeta l'anno, ma non me ne può fregar di meno; io mi impegnerò questa ultima settimana per cercare di recuperare il possibile ma se non riesco in questa impresa cambierò scuola. Non scuola nel senso di indirizzo ma proprio di istituto.

Cioè, apparte il fatto che la scuola non è proprio un gran che in campo di organizzazione, ma ci si mettono pure i professori.

Cioè pt.2, oggi che è venerdì ero sia frustrata dal fatto che "o mio dio la scuola sta finendo e o mio dio mi bocciano cazzo aiuto!" e anche dal fatto che avevo l'interrogazione di matematica e quindi stavo tipo malissimo. POI, latino raga. Cè, LATINO, QUELLA VECCHIA RACCHIA. Allora, no non mi ha interrogata e no non ho preso 2 ma sì, MI HA URTATO. U-R-T-A-T-O. Perché? Ve lo dico io perché: ha interrogato la gente che non aveva un voto orale(CHE POI CAZZO CÈ INTERROGALI PRIMA INVECE DE SPIEGACCE COSE CHE SI ACCUMULANO SOLO, perché lei non calcola che certe cose potremmo non capirle)e quindi ha fatto due gruppi, uno che, vabbè lasciamo perdere, e il secondo con le persone più brave no? Che non avendo un voto orale è quasi un obbligo interrogarli.

ALLORA, interroga il secondo gruppo e mette: sette, sette, SETTE MENO e sette più o mezzo non ricordo. Okey va bene, li avrei messi anche io così se li meritavano in fondo perché la prof ha azzardato a far fare frasi un po' più complesse e che non avevamo mai fatto quindi cazzo se non gli dai sette non sei nessuno. E allora direte voi?

Quando ha finito e ha scritto ma non salvato i voti sul registro elettronico al computer, inizia a parlare da sola...

E dopo questo monologo ho pensato: ...........MA CHE CAZZO È SUCCESSO IN TRENTA. FOTTUTISSIMI. SECONDI!?!? MA CAZZO TI SEI MONTATA LA TESTA O CHE COSA?? EH!!??

AH, NON DITEMI DI STARE CALMA PERCHÉ NON L'HO ANCORA DETTO A MAMMA E PORCA DI QUELLA PUTTANA MO VE LO SPIEGO CO TRE PAROLE.

HA  MESSO  NOVE  RIPETO  NOVE  A  TUTTI  E  QUATTRO.

MA PORCA DI QUELLA STRAMALEDETTA LILITH INCASTRATA NELL'ALTARE MA SE PO SAPE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO VAI A METTE NOVE     NOVE A QUELLI CHE PRENDONO SEMPRE SETTE O OTTO INVECE DE METTE SEI A STRACAZZO, COME HAI FATTO MO CO QUELLI, A NOI CHE A MALA PENA SFIORAMO IL CINQUE E MEZZO!?!?

CÈ OH!!

POI DICE "EH MICA NOI PROF C'AVEMO LE PREFERENZE!!" E CHI CAZZO VE CREDE PIÙ!!!!

MA VAFFANCULO!

MA CRISTO MIO SANTISSIMO MA VOI FA PACE COL CERVELLO!?!? CÈ NOVEEEEEE NO OTTO CAZZO, NOVE MA LIMORKABZKAJ TUA MA VAVA!!!

STA STRONZA!

Non me sto a lamentà del fatto che ho il debito ma del fatto che cazzo, c'ha le fottute preferenze la prof de latino LATINO POI CHE È DIFFICILE E PIACE A TRE CAZZO DI PERSONE!

Scusate ma devo andare a dirlo a mamma. Scusate lo sfogo ma davvero, non ce la faccio più co questa.

-All The Love Mxx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

∞Love Me Like You Do∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora