Harry
Per un intero mese, due successivamente tre, non facemmo nulla di interessante apparte parlare dei ragazzi carini.
Louis
"Sei sicuro?"
"Come la tua morte se me lo chiedi ancora."Mi stavo innervosendo.
Ho bisogno di un sottomesso e anche Zayn."Allora andiamo."
Dice lui.Abbiamo scoperto che all'orfanotrofio ci sono due ragazzi metà umani e metà animali. Se non lo aveste capito sono Louis Tomlinson, dominatore più temuto al mondo, gay e sono da cinque mesi che non ho un sottomesso.
"Siamo arrivati"
"La macchina del teletrasporto questa, altro che lamborghini"Zayn scoppia a ridere e successivamente entriamo.
"Salve, come posso aiutarvi?"
"Volevamo adottare, diciamo così, due ragazzi se possibile."
"Ok seguitemi da questa parte."La donna ci accompagna da un uomo sulla cinquantina e inizia a parlarci e a chiederci dei ragazzi.
"Bene, venite."
Ci avviamo dopo l'uomo e percorriamo tre corridoi differenti.
"Bene. Allora, questa è la camera di due ragazzi di 17 anni entrambi. Sono metà umani e metà gatti, spero non sia un problema."
"No anzi."
Dico io.
"Ok allora entrate pure."Si allontana e prima che busso sento delle voci cantare una non so quale canzone ma poi un acuto che mi fa sentire non lo so. Ma è un acuto fantastico. Mi riprendo subito dopo e busso.
"Avanti"
Apro e vedo i due ragazzi in pigiama che scendono dal letto in simultanea.
"Salve"
Ci dice il ragazzo biondo tinto.
"Ciao"
Ci dice invece io ragazzo riccio e gli occhi verdi che mi fanno quasi male ai miei per io coore acceso.
"Ciao, siamo Louis e Zayn. Vorremmo adottarvi se così si può dire."I ragazzi si guardano e poi guardano noi.
"Cosa?"
Dicono insieme.
"Zay, tu?"
"Il biondino, se non lo vuoi tu."
"No, fa pure."Dopo quella frase mi misi a guardare il riccio e gli sorrisi. Zayn mi guarda make subito dopo.
"Che c'è?"
"Nulla, solo non hai mai sorriso a nessuno."Guardo i due ragazzi che stanno li impalati senza saper che fare.
"Dai preparate le valige che andiamo."
"Biondino, tu con me."
"Non lo lasci prendere le sue cose?"
"Può farlo il suo amico."Guardo il biondo e annuisco. Il ragazzo va subito dopo essersi messo un giubbetto oer coprire il pigiama.
Restiamo io e il riccio soli.
"Chi sei?"
"Io? Sono Louis"
"Louis chi?"
"Louis Tomlinson"Lo vedo sussultare e fare un passo indietro.
"Tu invece?"
"Harry."
"Harry chi?"
"Harry Styles"Adesso capisco.
STAI LEGGENDO
∞Love Me Like You Do∞
Roman d'amourUn ragazzo di 17 anni, stato scartato dalla famiglia perchè è un mezzo gatto, viene mandato comunque in un orfanotrofio anche se a quel'età. Li trova degli amici della sua stessa età o un po' più piccoli anche metà animali come Niall un metà gatto a...