Niall's pov
Oh. Mio. Dio. PERCHE' CAZZO SONO DA SOLO IN CASA? Voglio sapere che fine hanno fatto Louis e Harry!
"Oh merda dove sono?"
Harry's pov
"Daddy, dove siamo?"
"Ascolta, piccolo. Se ti tratto male è solo una messa in scena va bene?"
"Ok, ma perché devi fare questa cosa?"
"Perché nessuno sa che per te sono cambiato. E tutti ormai credono che già ti abbia scopato."
"D-daddy.. Non mi piace quella parola."
"Ma loro credono che lo abbiamo fatto in quel modo, Dovrai solo essere realistico. E se per qualche ragione ti sculaccio forte, cerca di non singiozzare. Crederanno che te ne abbia date talmente tante che tu ci hai fatto l'abitudine."
"Ma perché dobbiamo fingere così?"
"Perché io sono sempre stato così e tutti impazzirebbero se sanno che sono cambiato per te. Lo diremo prima o poi, ok?"
"Ok, Daddy."
Entriamo nella struttura e subito vedo i due più grandi ex stronzi della storia: Ashton e Luke.
"Tesoro, anche loro sono messi come noi. A loro l'ho detto."
"Hey, questo deve essere Harry." (Luke)
"Ciao.."
"Che carino, è timido!" (Ashton)
"Grazie tante ma è solo per me."
"Già, scusaci." (Ashton)
"Sei davvero carino." (Luke)
"G-grazie... Daddy, quando qualcuno mi dice che sono carino arrossisco sempre.. Scusa.."
"No, piccolo. E' ok. Sono un po' geloso ma ho capito."
Dopo un po' arriva il '''capo''' e guarda Harry con un sorriso malizioso.
"Questa è la tua nuova preda è? Come ti chiami?"
"H-harry.."
"Sei un ibrido, wow!"
"C-che c'è?"
"Che vorrei tanto succhiarti tutto.""Tantissimo, piccolo. Vorrei succhiarti tutto."
"I-in che s-senso?"
"Succhiarti il cazzo."
"D-daddy.. io.."
"Tranquillo, vorrei tanto levarmelo di dosso ma vede? Dobbiamo andare, ho fatto solo un salto per far vedere un po' ad Harry il posto."
"Oh, capisco. Ma la prossima volta non esitare ok?"
"Certo."
Quando se ne va entriamo tutti e quattro in una stanza e Harry inizia a piangere.
"Hey, piccolo."
"V-voleva farmi quello che mi facevi tu! Io non voglio!"
"No piccolo, no. Solo io lo posso fare, solo io."
"N-non voglio che quel coso brutto mi tocchi dove mi tocchi tu!"
"Non lo farà, piccolo. Non lo farà."
Ashton e Luke si sbalordirono alla gelosia e al pianto di Harry.
"Volete che un giorno noi e i nostri piccoli vi facciamo compagnia?" (Ashton)
"Per me va bene, per te piccolo?"
"Anche per me." annuendo.
"Ok allora... tra due giorni?" (Luke)HEEEY ho finito questo capitolo mentre vedevo "The Danish Girl" (lo sto vedendo anche adesso...)
STAI LEGGENDO
∞Love Me Like You Do∞
RomanceUn ragazzo di 17 anni, stato scartato dalla famiglia perchè è un mezzo gatto, viene mandato comunque in un orfanotrofio anche se a quel'età. Li trova degli amici della sua stessa età o un po' più piccoli anche metà animali come Niall un metà gatto a...