∞Chap.One∞

179 11 8
                                    

Harry

Sapevo che prima o poi mi avrebbero cacciato.

Ma non credevo mi avessero portato in un orfanotrofio! Ma devo ammettere che non è male dal fuori.

Appena entro, con mio padre, una donna di mezza età ci accoglie.

"Ben venuti"

La salutiamo cortesemente e mi porta nella mia stanza.

"Oh, ciao!"
"Ciao."

Rispondo con sorpresa a vedere il ragazzo biondo palesemente tinto con le orecchie da gatto e tanto di coda.

"Tu sei Harry?"
"Ehm... Si."
"Piacere, Niall"
"Piacere"

Gli sorrido e mi dice dove devo mettere tutta la mia roba ovvero un armadio marrone scuro a due ante posto vicino al mio letto a una piazza.

"Tu da quanto sei qui?"
Chiedo mentre piego e ripongo i vestiti.
"Da tutta la vita."
"Ah.."
"Mio padre non so chi sia e mia madre è morta durante il parto perchè si ammalò. Non ne faccio un dramma per me perchè non li conosco, ne faccio un dramma per mia madre che è morta dandomi solo uno sguardo."
"Triste."
"Tu come mai sei qui?"
"I miei non mi vogliono in casa essendo che perdo pelo e loro si sono scocciati di pulire casa dicendomi anche che non poteva essere come se avessero un animale in casa."
"Triste anche questo"
"Almeno tu non hai dolore dentro perchè non li conosci i tuoi"

Per tutto il giorno parliamo di musica e di cose che ci piacciono tutto il giorno.

∞Love Me Like You Do∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora