Lui

19 0 0
                                    

Due anni e mezzo fa, la vita mi ha dato la possibilità di incontrare una persona bellissima,totalmente diversa da me, ma talmente bella da fare invidia..
I suoi modi di fare, la sua allegria,la voglia di vivere e di affrontare i problemi, era perfetto. Il mio esatto contrario. Avevo voglia di iniziare a migliorarmi, iniziò a darmi una spinta involontariamente, dovevo essere bella quanto lui, avevo già bisogno d'essere amata da lui,e nessun altro.
Le emozioni che iniziai a provare, non potete immaginarle.
Lo conobbi tramite un'amica, vidi le sue foto su Facebook, lei capì che il ragazzo mi aveva particolarmente colpita, e riuscì a farmi contattare da lui. Penso sappiate la reazione di una ragazza che riceve un messaggio dalla persona alla quale è interessata,beh, la mia reazione è stata proprio così..o forse un po' eccessiva. Chattammo per meno di una settimana prima di vederci, non avevo mai ricevuto tante attenzioni da nessuno prima di quel momento,ero troppo felice, i primi messaggini romantici, i cuoricini, per me quello era già tanto, iniziavo a sentirmi coccolata e voluta bene, ne avevo tanto bisogno. Quello stesso sabato ci demmo appuntamento in un centro commerciale (non so se mi spiego,IL MIO PRIMO VERO APPUNTAMENTO, e vi ricordo che io ero già pazza di lui) , l'ansia e la paura di non piacergli erano davvero in elevata quantità. Credetemi se vi dico che quando lo vidi ero veramente felice come mai prima, lui riuscì a mettermi ad agio dopo pochissimo tempo,e non è facile, passai tutto il tempo in braccio a lui tra le chiacchiere e baci sulla guancia, le coccole che avevo sempre desiderato.
Lui mi ha capita, ha deciso in un breve periodo di tempo, pur conoscendomi poco, di prendersi cura di me, e pian piano di liberarmi dalle mie paure e insicurezze.
Ho 16 anni, e una lunga vita davanti, ma credetemi, non sarebbe vita senza di lui.

Questa sono io.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora