Non accetterei mai un mondo senza lui

22 2 0
                                    

E come tutti gli esseri umani, anche il mio caro Francy ha dei momenti meno felici. Come ben sapete, al momento si trova abbastanza lontano da me, ma il mio obbiettivo è quello di superare la distanza con i miei sentimenti,forti più di ogni altra cosa.
Il mio obbiettivo è quello di fargli capire che io, a differenza di altri, sono con lui, anche se ci sono km che ci tengono separati. Perché l'amore è questo. Si può anche soffrire, ma i momenti belli insieme riescono ad uccidere la sofferenza in pochi secondi. I sorrisi, i baci, ridursi a tornare bambini per poi lasciare che l'altro veda la parte più sensibile,debole, ma soprattutto la più bella, la quale nessun'altro conosce.
Non posso nascondere che mi manca, è evidente, soffro, ma ne vale la pena, rivederlo sarà ciò che potrà eliminare questi giorni trascorsi ad attendere il suo ritorno,il quale sembra così lontano. Ho bisogno di sentirmi a mio agio, come solo con lui posso stare, lasciare che quel che penso venga fuori senza troppi pensieri prima, vederlo sorridere alle mie stupidaggini improvvise, o viceversa, ascoltare le nostre canzoni preferite cantando e stonando senza manco rendersene conto, ho bisogno al più presto di tutto questo, per me è essenziale, perchè mi manca una parte di me, non potrei resistere altro tempo, deve stare qui, devo sentire il suo calore sulla mia pelle, voglio ascoltare i suoi ti amo inaspettati..
Questi momenti senza di lui, mi uccidono letteralmente.
Vado avanti pensando che almeno lui si stia divertendo, che stia bene, infondo, viaggiare è una delle sue passioni più grandi, non gli vieterei mai una cosa che causa gran parte dei suoi sorrisi, perchè io li amo.
Ore 22:41, sono qui, sola, a pensare che ringrazio la vita per avermi concesso di incontrare l'amore della mia vita. Non perdonerei mai niente e nessuno se gli dovesse capitare qualcosa ,perchè di conseguenza morirebbe la parte più bella di me.

Questa sono io.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora