-Capitolo 4-

1.1K 82 134
                                    

[MACCIAO PERSONEEEEE-Vi sono mancata, neh neh?c: Scusate se vi ho fatto aspettare anni, ma proprio per la questione che domani inizia l'anno nuovo, non potevo lasciarvi con l'amaro in bocca.(?) Soooo, vi avverto che è più lungo del solito il capitolo D: E E E E E NADA, SPERO VI PIACCIA, PERCIÒ VI LASCIO ALLA LETTURA~❤]
Gon sgranò gli occhi a quella notizia; partendo da lì, non aveva più una speranza. "Possibile che Killua non fosse interessato ad avere una relazione con qualcuno? Non aveva mai amato nessuno in vita sua?"; queste domande fecero capolino nella mente di Gon, rimasto scioccato. Ma alla prossima domanda che si fece, arrossì visibilmente:"non avrò mai possibilità di essere notato da lui?" No, no, no! Scosse velocemente la testa, scacciando quei pensieri. Il suo obiettivo ora era conoscerlo meglio e diventare il suo amico, principalmente era questo che voleva!

-A-Ah...insolito..non me lo sarei mai aspettato!

-Beh..nessuno se lo sarebbe mai aspettato in realtà, dato che Killua è comunque un ragazzo attraente, bravo..figo agli occhi di tutti, ma infondo rimane un ragazzino, non ti pare Gon? Neanche tu hai mai avuto una ragazza, anche se hai delle ammiratrici.

-Eheh..dovevi proprio ricordarlo, Kurapika?-sospirò il corvino, accennando una risata imbarazzata. Gon era felice di essere popolare e amico praticamente con tutti, ma quelle ragazze sempre attorno a lui, iniziavano ad essere...irritanti, ogni giorno. Magari Killua provava la stessa cosa?

-Comunque Gon, voglio avvertiti di una cosa!-disse Kurapika, tornando subito serio e facendo tornare nella realtà l'amico-vabene che vuoi essere suo amico, ma sta attento! Killua non è un ragazzo qualunque e non mi sembra il re della gentilezza!

●|Unmei no akai ito|● [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora