Prologo

20 7 7
                                    

 Lettera da Kyoto

 Caro Archer,mi trovo attualmente a Kyoto.È una bella città ricca di templi e luogo di cerimonie funebri, dopotutto esiste da molto tempo. 

Sembra che chiunque muoia qui possa accedere direttamente al paradiso. O mi sbaglio?Ah sì, questo posto si dice essere "libero dalla ruota della reincarnazione". Significa che se muori qui è come se diventasse un essere illuminato nella religione Buddista. In Cina è richiesto un lungo periodo di austerità per raggiungere lo stato di"liberazione". Mentre qui semplicemente passi a miglior vita e va tutto bene. 

Beh, è una storia patetica per i giapponesi. Potrei essere un po' in ritardo, ma congratulazioni per essere stato ammesso con successo alle scuole superiori. Dopotutto e la Shakebot high school, no? Che scelta noiosa. Ma congratulazioni comunque. In quanto tua sorella maggiore, che si è diplomata sana e salva,lascia che ti dia un piccolo consiglio. Iscriviti al comitato di volontariato. È un club con una lunga tradizione. Inoltre,probabilmente lo saprai già, ma anche io ho fatto parte di quel corpo in passato. 

L'ho solo sentito dire, ma sembra che il nostro comitato non abbia avuto nuovi iscritti per tre anni e attualmente sia senza membri. Se nessuno si unirà, il comitato sarà sciolto. Come ex membro, non è una cosa che posso assolutamente accettare. In ogni caso, se ci fossero dei nuovi iscritti entro settembre, allora la situazione sarebbe differente. Archer, salva il comitato di volontariato e l'adolescenza della tua sorella maggiore. Per ora potrai unirti solo formalmente. Inoltre, non è male come Comitato. Soprattutto in estate. Dopotutto, non hai niente di meglio da fare, no?Ti chiamo appena arrivo a Nuova Delhi. Con affetto, tua sorella Chelsea.  

Sky Blue DaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora