Rispondi per le rime

944 50 1
                                    

Consigli per far smettere a tutti di farti sempre le stesse noiose domande.
Agli amici:
-Non ti senti sola a essere single?
Mi piaccio per cui...no. Non sono spaventata all'idea di passare del tempo da sola con me stessa.
-Perché hai fatto sesso con lui?
Ho bisogno davvero di una ragione oltre a "ne avevo voglia"?
-Non sei troppo esigente?
Non è da schizzinose voler uscire con qualcuno che mi piace davvero piuttosto che con il primo uomo che mi mostra un po' di interesse.
-Sicura di volerlo mangiare?
Lo voglio, sì! Non ti preoccupare della mia dieta, anche perché non ce n'è proprio bisogno.
-Perché non gli dai una possibilità?
Non voglio dare false speranze a una persona che non sono sicura vada bene per me.

Alla famiglia:
-Quando lascerai questo orrendo paese?
Quando smetterò di essere felice qui.
-Se non volevi che ti fischiassero dietro perché ti sei messa addosso quello?
Non ho intenzione di rinunciare ad indossare quello che mi piace perché mi guardano.

Al tuo partner:
-Hai il ciclo?
Posso avere comunque emozioni di rabbia e tristezza senza che siano collegate ai miei genitali. Ascolta come mi sento e non cercare giustificazioni.
-Perché ti metti tutto quel trucco?
Quando gli uomini cominceranno a farne uso capirai.
-Ma perché non ti calmi un po'?
Nessuno nella storia dell'umanità si è mai placato quando qualcuno gli ha detto di farlo. Vuoi provare a riformulare la frase?
-Quanto hai speso per quello?
Sei il mio fidanzato, non il mio bancario. Non ti ho chiesto perché hai speso così tanto per il tuo ultimo iPhone, cocco.
-Hai davvero bisogno di altri vestiti?
Bisogno è una parola grossa, ma non ti deve interessare, ok?
-Perché ti scaldi così tanto per niente?
Dammi un minuto per pensarci per conto mio. Se poi mi sento ancora così, dobbiamo parlare ancora un po'.

Consigli per ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora