CAPITOLO 14

36 2 0
                                    

CHIARA POV'S
Oggi è il 31 Dicembre stasera si va al veglione di capodanno.
In questi quattro giorni non sono andata in un albergo ma ho dormito a casa di Gabriele, adoro il mio migliore amico, stasera andrò con lui al veglione ci saranno anche dei suoi amici e amiche tra cui la sua nuova fidanzata, non vedo l'ora di conoscerla.

G: Chiara ci sei??

Io: Cosa?

G: Lo vuoi il cornetto?

Io: Certo che domande!

G: A che pensavi?

Io: A stasera.

G: Sei felice?

Io: Certo, potrò passare una serata fantastica insieme al mio migliore amico, cosa voglio di più!

G: Anche io, mi sei mancata tanto!

Risponde felice Gabri per poi abbracciarmi.

***

ORE 16:30

Siamo sdraiati sul divano per vedere un film appena iniziato, quando mi arriva un messaggio da Angi.

CHAT:

A: Ehi che fai stasera?

Io: Vado al veglione. Tu?

A: Anche io. Tu dove?

Io: Mangio qualcosa al ristorante e poi vado alla festa in centro in quella discoteca. Tu?

A: Anche io!

Io: Io vado col mio migliore amico e alcuni amici. Tu??

A: Io vado con Lorenzo e alcuni amici.

Io: Va bene allora casomai ci sentiamo. Ciao!

A: Ciao!💜

FINE CHAT

Mi ero completamente dimenticata della relazione tra Angi e Lorenzo spero solo non abbiano il tavolo riservato o ci incontreremo di sicuro. Non mi va di passare la serata con la vista di loro due che si sbaciucchiano, che ballano insieme, che stanno sempre vicini...

Ok che sei gelosa ma calmati...

Non sono gelosa io.

Certo come no!

Dopo due ore il film finisce, sono già le 18:30 quindi mi vado a fare una bella doccia.

Finita la doccia mi asciugo i capelli e mi trucco poi corro con l'accappatoio in camera per mette il mio vestito nero in pizzo, che arriva fin sopra le ginocchia, con il dietro tutto aperto. Infilo i mie tacchi e sono pronta.

Dopo 10 minuti Gabriele mi dice che dobbiamo andare così esco dalla camera e raggiungo Gabriele davanti alla porta d'ingresso.

G: S-sei s-stupenda!

A: Grazie grazie, ma ora chiudi la bocca e andiamo.

G: Ehmm si certo!

Dopo 15 minuti arriviamo in un ristorante davvero bellissimo, e li ad aspettarci ci sono alcuni amicidi Gabri, a quanto ho capito.

Appena entriamo vedo Gabri dirigersi verso dei ragazzi che saluta subito dopo. Sono molto carini, ma hanno l'aria di quei ragazzi tutti muscoli senza cervello.

G: Ragazzi lei è la mia migliore amica: Chiara. Chiara, loro sono i mie amici: Luca, Daniele, Marco.

Io: Piacere ragazzi.

Dico sorridendo.

L: Piacere nostro dolcezza.

Dice sfiorandomi leggermente la coscia.

Con te sarà Diverso||FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora