immagina 79

2.9K 118 5
                                    

immagina di festeggiare il capodanno con i 5sos:
-Calum Già ubriaco con del vin brulé alle 21:00 di sera.
-Tu che ti disperi per i tacchi.
-'T/N vieni qui oraaa!' Vedi Michael ai fornelli che ha lanciato la frittata sul soffitto.
-Lui che ti guarda con un fare di scuse, e tu che cerchi di arrampicarti sulle sue spalle per pulire il disastro.
-Ashton che non si stacca dal tuo cane e gli da dei nomignoli come "Ciao Zuccherino, Come sta il mio muffin preferito?"
-Poi arriva Luke che entra in camera tua proprio mentre ti stai infilando il vestito.
-"Uuu Dolcezza ti posso aiutare?"
-"Ma esci Lucas!" urli tirando la scarpa contro la porta.
-Tutti loro che ti chiedono se gli puoi fare il nodo alla cravatta perché non lo sanno fare.
-Calum che borbotta cose a caso.
-Luke che fa il discorso di fine anno e dice cose poetiche come "questo anno ragazzi, è stato molto produttivo, sono molto fiero di noi e della nostra magnifica carriera, vi voglio bene miei uomini, davvero"
-"Da dove ti sono uscite queste parole Hemmings?" biascica Ashton ubriaco.
-voi che fate il count down eccitati per il nuovo anno.
-"Auguri piccola" ti bacia sulla guancia Calum.
-"Grazie per sopportarzi t/n, davvero grazie" ridete.

----------------------------

Hello Guysss, volevo farvi gli auguri di buon anno, spero che il 2016 sia stato un anno di merda in modo da recuperare nel 2017 (questa cosa non ha fottutamente senso ma okay) vi mando tanti bacetti cucciolosi e nulla alla prossima.❤
~Giuls

Immagina; 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora