immagina 33

4.7K 167 19
                                    

Immagina di dormire in spiaggia con Ashton la notte di Capodanno dopo i fuochi d'artificio e dopo la festa con il faló sulla spiaggia andate in tenda e vi stendete ridendo ormai brilli.
'Buon anno gattina' ti bacia il naso.
'Quali sono i tuoi propositi per il nuovo anno?' gli domandi mettendoti sui gomiti.
'Beh apparte migliorare le mie condizioni fisiche...'
'Cooosa?! tu sei fottutamente perfetto!'
'Nahh....'
'Smettila di pensarlo seriamente Ash' lo baci.
'E comunque non avevo finito' dice mettendo il broncio come i bambini piccoli.
'Continua' ti stendi sul suo petto.
'Stavo dicendo, apparte quella cosa, vorrei sposare una magnifica ragazza,una ragazza a dir poco speciale, che ha cambiato la mia vita in meglio. Non sapevo quando te lo avrei chiesto, sai avevo paura della tua reazione ma poi mi sono convinto, so che ti amo e che vorrei restare per il resto della mia vita accanto a te. Se me lo permetterai ti proteggeró da qualunque cosa, resteró accanto a te nel momento del bisogno, fidati non ti lascerò andare così facilmente. Magari arriveranno anche dei piccoletti che ci romperanno le scatole a vita ed io sono pronto, ho capito cosa voglio veramente.
T/N mi vuoi sposare?' ti dice mettendosi seduto, cacciando un brillante anello dalla tasca del pantalone.
Tu inizi a piangere, stai tremando è un emozione nuova con te e sai che Ashton è la persona giusta, lo ami con tutta te stessa e non puoi dire di no ad una cosa del genere. Annuisci piano mentre lui ti mette l'anello al dito. Dopo gli salti addosso cominciando a singhiozzare.
'Ti amo Ashton'
'Ti amo anche io Amore'
prende dolcemente il tuo viso fra le sue mani e ti guida fino alle sue labbra che subito si incontrano con le tue. Vi scambiate un bacio appassionato e vi addormentate l'uno abbracciato all'altro.

Sto piangendo :c Regalatemi un Ashton
vi prego.

Immagina; 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora