4 CIAO SAM.

56 9 25
                                    

Belle's pov

Le lezioni non sembrano più finire.
Suona la campanella delle 1 pm, che segna l'inizio della pausa pranzo.
Ancora turbata da ciò che è successo in biblioteca e dall'ulteriore scontro con il ragazzo, di cui non so ancora il nome, mi dirigo verso il chiostro.

Certo che quel tipo é proprio bipolare.
Prima mi ha confortata e neanche 5 minuti dopo mi ha dato della imbranata.
Arghhh che nervoso!

Mi siedo su un muretto e guardo le foto sul cellulare.
Scorro le immagini velocemente.
Mentre le guardo ne passa una di Sam.

"Ehy, che guardi?"

Uff! Che scocciatura! Ma che se ne vada da qualche troietta invece di rompermi le scatole!

"Che vuoi?!"
"Non si risponde alle domande con altre domande."
E sorride.

Non ho mai visto un sorriso così bello, potrei guardarlo tutto il giorno senza stancarmi.
Wait! Controlla gli ormoni!

"Uhuuu?! Terra chiama Belle!"
"Ehhhh non è niente. Perché prima mi hai trattata così?"
"Belle, é complicato e poi, non sono nato ieri. Cosa guardavi?
Perché quella faccia?"
"Ti ti prego n-non...Preferirei non dirtelo. Se non ti dispiace, Caleb mi starebbe aspettando."

A quel punto fa una smorfia e si allontana.
Non lo capisco proprio questo ragazzo.

Ouch! Mi sono dimenticata di nuovo di chiedergli come si chiama!

Mi dirigo verso la mensa.
Appena entro Caleb mi chiama da lontano:
"Ehy Belle! Siamo qui!"

Noto due tavoli più in là Charlotte che mi guarda infuriata per poi uscire con le sue leccapiedi dalla mensa.

Raggiungo il tavolo dove è seduto Caleb
"Ouch, problemi con la vipera?"
"Chi? Quella? Ma te pare?! Nella mia vita ho problemi più grandi! Non ho tempo di studiare e pensare anche a quella!"

Grosse grasse risate da parte di tutti.

"Ehy Cal non ci presenti a Belle?"
Riconosco i ragazzi che in classe ridevano con Caleb e con il ragazzo dagli occhi blu.
"Ehy guarda che l'ho vista prima io!"
E lí gli amici di Caleb ci fanno ridere ancora di più.

"Allora...il biondino dagli occhi azzurri é Josh, l'idiota con i capelli castani é Theo e lui é Luke."

"Piacere ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Piacere ragazzi. Non avevi detto che tuo fratello ha la nostra età?
Com'é che non l'ho ancora incontrato?"
"No. Ho detto che frequenta il nostro stesso anno, non che ha la nostra età."
"Eh?"
"Il suo fratellone ha 18 anni. L'anno scorso è stato bocciato anche se, nessuno sa come mai sia andato così male. Dico sul serio! Era bravissimo."
Interviene Josh.
"Oh e tra l'altro tu lo hai già conosciuto, è Cameron."
"Davvero?! Beh appena lo vedi mettigli un foglio col nome in testa e magari capirò chi è!"
E ridiamo.
"Ehy fratello, ti ha spento!"
Dice Theo.
Penso andremo d'accordo.

RICORDI SBIADITI _ LX2002Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora