Oggi è venerdì e con venerdì intendo che è l' ultimo giorno della settimana scolastica prima del weekend, ovvero tra giorni a non fare un emerito cazzo.

Yee

Mi preparo indossando una gonna a vita alta nera, camicia a quadri rossa e sotto le converse alte sempre rosse.

Lascio i miei capelli biondi sciolti e mi trucco con matita bianca sotto agli occhi, eyeliner e mascara nero.

Una volta pronta scendo di sotto non trovando nessuno, ma vicino al frigorifero trovo un biglietto.

'Tesoro, io e tuo padre siamo a casa Dallas dopo la scuola ti accompagna Cameron qui'

Dice solamente il foglietto che accartoccio prima di buttarlo nel cestino della carta.

Uffa oggi si pranza a casa di quello zoticone di Dallas, Dio quanto lo odio.

Con quel sorrisetto snervante, con la sua aria da arrogante, con..con..

LO ODIO E BASTA!

Mangio una brioche alla nutella prima di uscire di casa trovando i miei due migliori amici, Nicole e Mark.

Non vi racconto la storia della nostra amicizia perchè..NON SONO CAZZI VOSTRI QUINDI ADESSO ARRIVIAMO ALL'ULTIMO GIORNO DELLA SETTIMANA.

<<Hola boy e girl>> li saluto mentre loro mi guardano divertiti.

<<Hai davvero mischiato l' inglese con lo spagnolo signorinella?>> mi chiede Nicole appoggiando le mani sui fianchi.

Ah si dimenticavo di dirvi che Nicole è di origini spagnole e odia particolarmente l' inglese come lingua, che guarda caso abbiamo oggi per tre ore.

In poche parole la schifa tanto che non vuole che la sua lingua non si mischi con questa, se no 'me ammazzo' parole sue.

<<Scusami tesoro lo so che odi quella lingua, ma capisci che è una lingua internazione e che quindi è un dovere impararla>> dico e le sue labbra lasciano uno sbuffo.

<<E oggi abbiamo tre ore con quella vecchia stronza>> aggiunge Mark ricevendo un occhiataccia dalla spagnola.

<<Non me lo ricordare>> sbuffa, mentre noi entriamo a scuola.











ANGOLO AUTRICE

Questa nuova storia con Dallas spero che vi piaccia e vi avviso che i capitoli saranno brevi.

PerfettaScrittrice03

Intrappolati a scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora