9

11.1K 417 93
                                    

<<Bene adesso togliti il resto dei vestiti>> ordina ed io arresa inizia a sfilarmi il reggiseno finché qualcuno mi appoggia qualcosa sul mio corpo, una felpa.

Annuso riconoscendo quell'odore familiare quell'odore di fragola e tabacco. Cameron.

<<Lasciala stare>> urla mettendosi davanti a me per proteggermi.

<<E dai Cameron ci divertiamo>> dice Dylan cercando di avvicinarsi mentre io mi stringo alla felpa del ragazzo.

<<No. Ho sentito tutto Dylan, beh tutte le tue bugie e adesso ho capito che persona sei veramente>> dice Cam.

<<Non puoi rubarmi anche lei, lei è MIA>> urla in tono possessivo.

<<È tua? Da quando? Io non penso che dopo tutte quelle cose che facevi lo dimostravano, gli scherzi e le prese in giro>> dice Cam in tono irritato.

<<Oh ma non credere neanche tu che sei chissà che>> ribatte Dylan.

<<Sei solo un bastardo che è ancora innamorato di quella puttana di Veronica>> dice Cameron e in attimo vedo negli occhi di Dylan dolore, dolore di una perdita.

Così prima che Cam possa far qualcosa lo fermo per un braccio, mentre lui mi guarda negli occhi.

<<Jess no>> dice Cam mentre io mi avvicino a Dylan, mi abbasso alla sua altezza mentre lui posa lo sguardo nei miei occhi.

<<Scusami Jess, tu mi ricordi tanto lei ed io..>> inizia a dire mentre una lacrima gli riga il viso.

Prontamente gliela asciugo sorridendogli.

<<Che bambino piange pure>> sbuffa mentre io gli lancio un occhiataccia.

<<Ok ok scusa>> brontola ed io riporto l'attenzione sull'altro ragazzo.

<<Dylan io so che infondo sei un bravo ragazzo, devi smettere di pensare al passato devi passare al futuro e tranquillo che il passato farà sempre parte del futuro e quella ragazza, Veronica, ovunque sia sarà sempre qui>> dico appoggiandogli una mano sul petto dove si trova il cuore.

<<Grazie Jessica e scusa per prima>> dice abbracciandomi ed io ricambio felice di aver risolto.














ANGOLO AUTRICE

Ragazze Dylan non è poi così stronzo quindi non programmate un piano per farlo fuori vi prego (altrimenti Flo vi farà fuori una ad una) lasciate commenti e stelle.

PerfettaScrittrice03

Intrappolati a scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora