4

13.1K 513 72
                                    

Ho ancora poco tempo per decidere se lasciarmi andare o dargli un calcio in mezzo alle gambe e scappare.

Sono così confusa, la sua mano sul mio fianco che mi tiene stretta a sé come se pensasse che possa scappare da un momento all'altro.

Con la paura che io possa andarmene e lasciarlo lì con il desiderio delle mie labbra.

Io non so che fare e se proprio devo donare a qualcuno il mio bacio, lo donerò a lui.

La persona che odio di più al mondo, che mi fa piangere e sorridere.

Mi fa stare bene e male allo stesso tempo.

Decido di lasciarmi andare solo per questa volta, so che me ne pentirò ma adesso non può fregarmene un emerito cazzo.

Appoggio il palmo sulla sua guancia destra accarezzandola dolcemente e sul suo viso spunto un sorriso che mi scalda il cuore.

E poco a poco le nostre labbra si unirono, incastrate talmente bene da essere fatte apposta per essere così, labbra dolci, morbide e rosee.

Labbra desiderate e desiderate..

Non sento più niente non mi trovo più a scuola, mi trovo in un'altra dimensione piena di colori con l'orizzonte del mare, l'acqua che si scontra contro gli scogli.

Ma non sento il rumore delle onde del mare, sento il rumore dei nostri schiocchi dolci e lenti.

Avevo donato il bacio al mio migliore nemico e sapevo che dopo quel bacio molte cose sarebbero cambiate, il mio carattere e i miei sentimenti.

Lo so che sto sbagliando e che dovrei staccarmi, ma non ci riesco.

Mi sento così debole sotto al suo tocco, ha distrutta la barriera che mi ero costruita con lacrime e sudore.

La barriera ormai distrutta si sta ricostruendo attorno a noi, come da protezione verso il mondo esterno in modo che nessuno interrompesse quel momento tanto atteso.















ANGOLO AUTRICE

Capitolo dolce first kiss..yeah!
Lasciate commenti e stelle se vi è piaciuto questo capitolo.

PerfettaScrottrice03

Intrappolati a scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora