Corro via sentendo il suo sguardo bruciarmi viva, ma che importa no?
Vado negli spogliatoi femminili della palestra e mi chiudo dentro ad esso lasciando uscire quelle lacrime che ho trattenuto da un tempo così lungo che adesso ho invece di gocce fiumi di lacrime che scorrono lungo il mio viso.
<<Cameron perché l'hai fatto io ti amo>> sussurro mentre sento una risata diabolica.
<<Oddio non ci credo..ahhaha..la Winter innamorata di Cameron>> dice ridendo mentre si avvicina a me.
<<Vattene via o'Brien>> dico, ma lui mi ignora iniziando ad avvicinarsi pericolosamente a me, mentre io indietreggio fino a toccare il muro.
Sono in trappola.
<<Ti amo Cameron Dallas, voglio sposarti e avere tanti figli>> dice deridendomi, mentre le lacrime scorrono ancora lungo il mio viso.
<<Zitto o'Brien>> dico dandogli uno schiaffo, che gli fa voltare il capo verso destra.
<<Ah si?>> dice con un sorriso diabolico in viso incatenandomi al muro prende i miei polsi in una sola mano mentre con l'altra mi accarezza la guancia salendo giù fino ad arrivare ai seni.
<<Toglieti la maglietta>> ordina.
<<No>> rispondo ricevendo uno schiaffo.
<<Ne vuoi un altro?>> chiede aumentando il tono della mia voce ed per evitare di ricevere bene altro di un semplice schiaffo me la sfilo e noto il suo sguardo pieno di lussuria ai miei seni.
<<Che bei seni>> dice palpandone uno mentre io sento la mia dignità andare a pezzi.
<<Togliti i pantaloni>> ordina ed io obbedisco, in un attimo con due mani di palpa il sedere lanciando qualche sculacciata di volta in volta, mentre io gemevo dal dolore.
<<Bene dato che hai fatto la brava bambina ti farò un regalo>> dice mettendo le mani sulla mia intimità accarezzandomela leggermente.
<<Dai lo so che ti stai trattenendo, gemi, gemi per me, URLA IL MIO NOME>> ordina mentre io sento gli occhi appannarsi.
<<Bene adesso togliti il resto dei tuoi vestiti>>
ANGOLO AUTRICE
Cazzo cazzo che parte sconvolgente. Dylan riuscirà con il suo intento? E cosa succederà? Per scoprirlo continuate a leggere.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
Intrappolati a scuola
Fanfiction(COMPLETA) Lei Jessica Winter, la solita ragazza piena di amici e amiche, si troverà in una situazione in cui anche il suo miglior nemico (Cameron Dallas) non sa come uscirne.. Trovarsi a scuola chiusi a causa di uno scherzo, tre giorni senza notizi...