Mi svegliai sentendo caldo..TROPPO CALDO.

Cerco di alzarmi ma due forti braccia muscolose mi tengono strette a sé e i ricordi del giorno precedente raffiorarono nella mia mente provocandomi un sorriso a trentadue denti.

<<Perchè sorridi?>> chiede qualcuno e quella voce con il suo respiro caldo sul mio collo, mi fece venire i brividi lungo la schiena.

<<Io non sto sorridendo>> dico cercando di essere seria e lui scoppiò in una risata.

<<Quanto è dolce la mia piccola>> dice toccandomi il nasino che arriccio.

La mia piccola?! Oh cavolo sorriso da ebete tra tre..

due..

uno..

SORRISO DA EBETE

<<Ehy io non sono piccola sei tu che sei troppo alto>> dico sbuffando e lui sghignazza divertito.

<<A me piacciono quelle piccole>> dice cingendomi ai fianchi.

<<E perché?>> chiedo curiosa.

<<Perché arrivano all'altezza giusta>> risponde.

Pensai e ripensai a quella risposta e in un attimo gli mollai un calcio alle parti basse.

<<Stronzo>> dico andandomene mentre lui si piegava dal dolore.

Ben ti sta a quello lì ahahahahaa

Ha rovinato tutto..TUTTO..non mi deve parlare più ha rovinato un bel momento e anche di prima mattina pff..quanto lo odio..odio..

LO ODIO!

<<No dai Jess scherzavo>> dice cercando di raggiungermi, ma io sono più veloce.

All'improvviso vengo presa per il polso e due labbra si appoggiarono sulle mie.

Ma non erano quelle di Cameron, questa sapevano di menta.

<<Finalmente ti ho trovata amore mio>>

Ma cosa?








ANGOLO AUTRICE

Wow chi è che ha baciato Jessica e perchè l'ha chiamata amore mio? Per scoprirlo continuate a leggere lasciando commenti e stelle.

PerfettaScrittrice03

Intrappolati a scuolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora