Cap.12 "Sequel"

193 9 0
                                    

ELLY'S POV
Sono ormai 2 mesi che io e Sal stiamo insieme. Le cose vanno bene. A scuola si è sparsa la notizia del nostro fidanzamento e tutti ci dicono che siamo una bella coppia. Purtroppo non lo vedo da una settimana poiché sono stata a Roma. La mia migliore amica, Sabrina, ha avuto successo con Sascha e si sono fidanzati un paio di giorni fa quando lui si é dichiarato. Stefano si é messo con Greta. Ne sono molto felice. Marina é stata sospesa per un mese per aver mandato un professore all'ospedale.

Cucciolo❤
Buongiorno amore💖

Io
Giorno piccolo💛
Ti va di andare a scuola insieme?

Cucciolo❤
Che domande ovvio.
Tra 10 minuti al parco,
tanto sono le 7.30.

Io
Perfetto💖

"Che bello svegliarsi la mattina e aver il buongiorno dalla persona che ami. Ti fa capire che sei il suo primo pensiero appena si sveglia e l'ultimo prima di dormire."

Mi preparai e scesi mi avviai un pò prima così avrei potuto ammirare il paesaggio e adorare il profumo dolce del nettare. Misi le cuffiette nelle orecchie e tutti i pensieri iniziarono a confondersi nella mia testa: il bacio di Salvatore, il fidanzamento con Stefano, Stefano che baciava la Marina, il sangue sui polsi, il fumo. Scrollai la testa e i pensieri si dissolvero. Mi sedetti su una panchina e aprii instagram.

Salvatore Cinquegrana
Che sei l'unica persona di cui potrei non fare a meno. Lo sai questo vero?
@_vogliosolote_

"Che stronzo" pensai. Voi dirette qual é il problema? Ti ha dedicato una frase cosí tenera davanti a un social intero!
Velo dico io. IO SU INSTAGRAM NON MI CHIAMO COSÌ. MARINA SI CHIAMA COSÍ.
Eccolo arrivare con il suo sorriso stampato in volto, lo zaino sulle spalle e i suoi strani occhiali. Mi saluta. Non ricambio.
Sal: Qualcosa non va piccola?-
Non parlo. Gli mostro la foto. Neanche lui parla.
Io: Bravo. Fammi fare la figura dell'illusa davanti a milioni di persone. Grazie. Mi hai ingannato per 2 mesi? Sei un ottimo attore ti potrebbero prendere a Hollywood.
Sal: Fammi spiegare. Volevo dirtelo di persona. Io non ti amo. Ti ho dimenticato. Non ci ho messo molto a trovare un'altra.
Io: Bravo. L'ennesima delusione. Ma a te non importerá un fico secco.
Mi alzai dalla panchina e mi avviai a scuola. Decisi di passare per il quartiere "Desolato". È chiamato cosi perché ci fa solo gente che fuma, si ubriaca o semplicemente coppiette di studenti che vogliono un posto per limonare. Camminando per quella stradina vedo coppiette baciarsi come facevamo io e Sal. Ad un certo puto vedo un ciuffo rosa che spunta. Greta e Stefano che facevano le cose da coppietta. Si staccano per prendere fiato e mi videro.
Gre: Elly! Ciao cosa ci fai qui tutta sola... Dov'è Salvatore?-
Stefano aveva la faccia preoccupata. Forse credeva fossi venuta a fumare visto che ero sola.
Io: Ne parliamo dopo che sono le 8:20 meglio andare a scuola... ehm Ciao.
Tornai a scuola. Mi sedetti nel mio banco quando mi ricordai di avere Stefano, Salvatore, Sabrina, Greta attorno. Cazzo.

I Hate u, I Love u ||Surrealpower||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora