Io sono Tom

268 11 2
                                    

Ciao,
mi chiamo Tom Marvolo Riddle,
ho 10 anni, i capelli castani sempre ben pettinati, gli occhi d'un verde intenso e un visetto sottile che mi fa sembrare un bambino dolce, gentile e premuroso,
ma in realtà non è cosi che sono,
gli altri ragazzi mi prendono spesso in giro perché secondo loro sono "uno strano, stranissimo ragazzo imbecille con dei problemi mentali".
Io sono un ragazzo molto pacifico e non voglio litigare....
ma avvolte esagerano e non riesco a contenere la mia rabbia....
Vivo nell'orfanotrofio di Wool's, é molto grande e spettrale, come piace a me.
La mia camera é molto piccola invece:
Ha un letto di legno all'angolo, con delle lenzuola marroni che si intonano con il legno che circonda tutta la stanza,
C'è una finestra abbastanza piccola con accanto un piccolo tavolino e una sedia per fare i compiti, un armadio e un piccolo bagno.
tutti mi conoscono ma nessuno vuole essere mio amico,
ci sono abituato, in fondo sono Tom: lo zimbello di tutti.
Il mio professore preferito è Carl Manton ed è il professore più brillante che esista:
insegna storia ma non quella storia noiosa che noi tutti odiamo; quando spiega sembra di vivere tutto ciò che è successo in passato e ci si perde nei suoi racconti.
Parliamo spesso insieme ed è l'unico che riesca a capirmi davvero....
Poi c'è Matilda Restove, insegna matematica ed è una vera strega!
Non degna nessuno di uno sguardo, è fredda come la neve e arida come il deserto e mi odia come se le avessi fatto del male in passato......
Tuttavia sono felice di vivere qui e non in mezzo alla strada, anche se avvolte ho un intenso desiderio di scappare ed esplorare il mondo perché in effetti non sono mai uscito da qui..
I miei genitori...beh mia madre e morta durante il parto mentre mio padre.....non ne ho la minima idea.
Avrei voluto conoscerli, vederli almeno per un istante prima che se ne andassero....ma no.
Ho un debole per i giocattoli degli altri....insomma li rubo e sono anche molto bravo, nessuno se ne accorge.
Non so perché lo faccio,
è una mia strana ossessione.
Poi faccio degli strani sogni, quasi sempre incubi.
In questi sogni c'è uno strano tipo, il  volto è trasfigurato, si sente una strana presenza, il buio e le tenebre mi circondano e nomino sempre un nome che non riesco a capire,
É qualcosa come Horris Pottis o una cosa del genere,
E avvolte vedo delle strane immagini con degli strani uomini con mantello e bacchetta che praticano tipo delle magie oscure...
Insomma si può capire che sono un ragazzo abbastanza strano e con una vita piena di misteri...

Vi é piaciuto questo inizio della storia di Tom Riddle?
Beh se vi fa piacere esprimete i vostri pensieri qui nei commenti o datemi dei suggerimenti su come continuare questa storia😉.
Un saluto a tutti e buona lettura😘.

La vera storia di Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora