Sento di star cambiando

130 7 0
                                    

Tutto diventa buio.

C'é un uomo...se cosi si può definire... non ha il naso, il volto è di un bianco sbiadito e indossa un mantello nero un po strappato con un cappuccio. posso vederlo chiaramente sta volta ed ecco che....
Appare un ragazzo, non sembra abbia buone intenzioni, io provo odio e disprezzo verso di lui.
Si avvicina e tiriamo entrambi fuori dal mantello una bacchetta.
lanciamo dei fasci di luce l'uno contro l'altro.
poi scompariamo nel buio e si sente qualcuno, che forse sono io ma non ne sono del tutto sicuro, sussurrare ripetutamente qualcosa:

Harrshhhh pottshhhhh.....

Harrshhhh pottshhhhh.....

Non é chiaro cosa stia dicendo....forse un nome....

E di colpo tutto cessa.

Uaaaaaahhhh......

Drinn!! Driiinnnn!!!

Uff...
Si sono sveglio!
Di nuovo quel sogno....
Non è la prima volta che lo faccio ma stavolta era diverso... Sono riuscito a vederlo chiaramente e poi i fasci di luce dalle bacchette.....
È tutto cosi strano.....
Bah starò impazzendo.

Tom si alza dal letto e gli viene un colpo vedendo il disordine fatto da lui il giorno prima a causa di.....quella cosa.

Oh giusto, quasi dimenticavo quel fatto di ieri....beh faró finta che non sia successo niente.

Tom si veste, si lava la faccia, i denti, rifá il letto, rimette a posto quel casino, mette le scarpe e scende per la colazione.

Mmm..... pappa D'Avena,
bah tanto  finirà che non faró colazione nemmeno oggi.

Tom cammina verso un tavolo ma....eccoli.

Stuart: Hei hei hei moccioso!!
Cosa stai facendo?

Marvin: non sarai mica seduto al NOSTRO tavolo e mangiando la NOSTRA pappa d'Avena vero?

Marvin scaraventa a terra Tom che reagisce in un modo abbastanza strano
........
Uaaaaaaaa!!!!

La porta si chiude da sola.
Si vede dalla finestra il cielo diventare nero e si odono tuoni e lampi.
Gli occhi di Tom diventano quasi d'un rosso intenso e i suoi piedi si alzano da terra.
Le sedie e i tavoli cominciano a muoversi come se ci fosse un terremoto.
Tom prova in immenso odio verso tutti e poi....
Shhwaaa....
Tom scaraventa con un fascio di luce Stuart e Marvin alla parete facendogli perdere conoscenza.....
Poi la perde anche lui.

Si risveglia in infermeria con affianco Stuart e Marvin ancora dormienti.
Questa volta la stanza è piena di professori e ragazzi che di colpo cessano di parlare e lo guardano con paura.
Questa volta nessuno fa domande e la stanza soccombe nel silenzio per qualche minuto.
Tom é smarrito e scappa in camera sua.
Nessuno dice ancora una parola.

Tom entra in camera.
Prova ancora molto odio.

Cosaaaa cavolo è successooo!!!!
No!!!!
Non può essere veroo!!!
La magia non esiste!!
No!!

Tom scoppia in lacrime e pensa hai suoi genitori

E voi cosa mi avreste detto?sigh.
come avreste reagito?
Mi avreste consolato?
O avreste avuto paura anche voi?
Ahhhh!!!!
Perché non ci sieteeee??!!!

Mamma...
papá....
Ho paura, vi prego, vi prego aiutatemi.

Tom resta chiuso in camera tutto il pomeriggio, senza mangiare, a pensare......si fa molte domande.....ma non trova nessuna risposta...
Poi arriva la sera...
Si sdraia sul letto, prende un libro di affascinante e antica storia greca e legge, fino a cadere in un sonno profondo.

La vera storia di Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora