È successa una cosa strana..

172 7 1
                                    

Huaaa....

Drinn!!! Drinnn!!!

di nuovo sta sveglia!!
non ce la faccio più, chi me la fatto fare!??
Uff.....
la mia uniforme é sporca dovrò lavarla, ma oggi la metto ancora.
Mi lavo la faccia, i denti, rifaccio il letto, metto le scarpe e scendo per la colazione.
oggi è domenica danno bacon e uova! È la mia colazione preferita ma dubito che riuscirò a mangiarla perchè......eccoli.
Marvin e Stuart i due ragazzi più spregevoli dell'orfanotrofio,

Marvin é molto alto e muscoloso,
Ha i capelli neri come il carbone, le labbra d'un rosso scuro e un carattere molto acido e strafottente.
I suoi genitori sono morti assassinati da un maniaco omicida e per questo ha avuto un infanzia molto dura e difficile.
Stuart invece é biondo alto più di Marvin e abbastanza robusto.
Ha la faccia ricoperta di brufoli,
Infatti è molto brutto.
Di lui non so niente....solo che è un gran bulletto assetato di sangue.....
sto esagerando...
Entrambi avranno più o meno 16 anni e sono temuti da tutti.

Marvin: "Hei Tom, cosa hai di buono li dentro?"

Stuart: "mmm...scommetto che non hai fame vero?"

Tom: veramente.....

Stuart: cosa? Ti permetti di dirci che hai fame?? Ma levati dai piedi mocciosetto, tu non ci dai ordini!

Il vassoio con il cibo di Tom viene scaraventato con forza a terra da Stuart.

Lo sapevo, anche oggi non si mangia.....
o no!

Arriva Sara!!
É la bidella e....non é il tipo di persona con cui vorresti aver a che fare....

É molto robusta e ha una faccia demoniaca,
é anche molto vecchia e ha una vociona che sembra che ti voglia mangiare.

Sara : Tom Riddle!!! Cosa hai fatto!! Anche oggi hai rovesciato il cibo a terra!!! Fila in camera tua!
E presentati alle 11 qua alla mensa!!!
Perché pulirai tutto, laverai i piatti e mi aiuterai con le pulizie di tutto l'edificio! Capitooo!!! Filaaaaaa!!!!

Molti ragazzi assistono alla scena....
che sfigato, questo é proprio scemo, hahaha cosi si impara, ecc...

Tom esce in silenzio, con la testa bassa, senza dire una parola, con la rabbia al collo.

Tom è in stanza.

Uaaaaaaaa!!!!

La porta si chiude da sola.
Si vede dalla finestra il cielo diventare nero e si odono tuoni e lampi.
Gli occhi di Tom diventano quasi d'un rosso intenso e i suoi piedi si alzano da terra.
I mobili cominciano a muoversi come se ci fosse un terremoto e poi....
Shhwaaa....
tutto esplode in un fascio di luce bianca e Tom perde conoscenza.

Dove sono?..
Ma....
Che ci faccio in infermeria!?
A giusto io....

Entrano il professor Carl e la signorina Daniela:

Carl: Tom!!! Cosa è successo!?

Daniela: Sara ci ha avvertiti del fatto che non sei andato ad aiutarla sotto suo ordine e siamo venuti a chiamarti in camera tua ma....eri svenuto e i mobili.... erano tutti rovesciati!

Carl: pretendiamo delle spiegazioni Tom.

Tom ancora stordito:
Emm...
io...
Io non ricordo nulla.

Si alza.

Posso tornare in camera mia?

Carl: veramente...

Tom lo interrompe

Grazie professore vado subito.

Tom è molto confuso si sdraia sul letto e pensa a ciò che e successo

Oh cavolo!!
Cosa ho fatto?
C'è non mi era mai capitata una cosa del genere.....sono pazzo forse...o forse no....insomma quello che e successo non é affatto normale!
Pero ahhhh li odio tutti......non so perché, semplicemente li odiooooo!!!!!
Bah è tardi vado a dormire...magari è solo un brutto sogno...domani mi sveglierò e sarà tutto finito...non è successo veramente!!!

Tom cade in un sonno profondo lasciandosi tutto alle spalle ma.....

La vera storia di Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora