HAZEL AL VOTO

121 7 0
                                    

Sono passati due anni dalla guerra contro Gea...
Hazel e Frank sono seduti per terra sotto un albero quando arrivano Percy, Annabeth, Leo, Jason e Piper. Si salutano
-"dove siete stati?-" chiede la figlia di Plutone
-"a votare-" risponde Percy
-"e voi ragazze?"- continua lei
-"anche noi-" risponde Piper
Hazel scoppia a ridere:-"no dai, serio"-
Annabeth e Piper si guardano confuse poi hanno come un illuminazione:-"Hazel, noi possiamo votare ora-"
La ragazza ha il volto confuso e soffoca un'altra risatina.
-"davvero-" insistono le due:-"sono cambiate un po' di cose dall'anteguerra-"
Hazel le studia con lo sguardo:-"mi state dicendo che le donne possono votare?-"
-"lo giuro sullo Stige-"
Il viso di Hazel si illumina:-"ma è fantastico!!!!!-" si alza saltellando qua e la felicissima:-"ma come funziona?"- I ragazzi glielo spiegano.
-"ma allora vado subito-" dice lei I ragazzi guardano compiaciuti la figlia di Plutone allontarsi fin quando Leo non sussurra qualcosa all'orecchio du Annabeth che subito si incupisce:-"ehm... Hazel!"- chiama. Lei si gira sorridende. Annabeth continua leggeremnte impaurita:-" anche se sei nata nel 1929 hai comunque quindici anni e quindi non puoi votare...-"
Hazel si scurì in volto:-"non.

È.

Divertente-"

E fu così che Annabeth, Piper, Jason, Leo e Percy finirono nel lago delle canoe.    (So che Percy può decidere di non bagnarsi, gli piace l'acqua e via dicendo ma va bhè)

I disagi da fangirl di Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora