#Luce

18 2 0
                                    


Our Hearts Will Be Blend.

[ ... ]
They Share The Same Sky.


Sora non aveva più dormito dal suo risveglio.

Si era trovato a Crepuscopoli, una città- mondo di cui non conosceva nulla ma che era stata in grado di fargli nascere della strana malinconia in petto, sciolta con delle lacrime.

Da quell'episodio non si era fermato un attimo, dovendo stringere i denti ed evitare che Kingdom Hearts venisse aperto da una banda di scellerati – una certa Organizzazione XIII – composta da Nessuno, che continuavano a fare dei strani riferimenti su di lui e sulle sue memorie. Aveva viaggiato per altri mondi, conosciuto altra gente, rivisto vecchie conoscenze e salvato ciò che le sue forze gli permettessero, spingendosi fino al limite.

In lui la Luce non era mai morta.

Era stato in grado di tenere testa a fenomeni mostruosi e figuri incappucciati dai poteri immensi.

Adesso era dentro la casa del nemico, nuovamente ai piedi di Kingdom Hearts.

<< Un anno. >> mormorò a se stesso e guardò Kairi. Della ragazza sperduta e spaurita che aveva salvato un anno prima non vi era più traccia: adesso la sua bellezza era sbocciata, le forme divenute generose e i capelli cresciuti.

Si erano ritrovati, lì, nel covo del malvagio e non si sarebbero separati.

<< Sora... lui è... >> solo quando Kairi gli aveva messo davanti la figura di un uomo incappucciato – fino a non farne vedere i lineamenti – si era sentito finalmente appagato. Quasi i suoi sforzi di Custode della Luce fossero stati ricompensati.

Non seppe proprio spiegarselo fino a quando non fu in grado di guardarlo in volto e... pianse.

Pianse di gioia, di soddisfazione, le lacrime delle sue paure, di poter chiedere scusa, per l'ansia. << Riku... >> si limitò a singhiozzare, tenendo per mano ciò che rimaneva del proprio migliore amico.


Our Hearts Will Be Blend. - They Share The Same Sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora