#Abbandono

28 2 0
                                    



Our Hearts Will Be Blend-

[...]

They Share The Same Sky


La Città di Mezzo era stato il luogo in cui aveva conosciuto tante persone. Yuffie, Leon, Cid, Qui, Quo, Qua, Mago Merlino, Aerith e tanti altri figuri che gli avevano affidato addosso le vesti di Custode del Keyblade.

Lo stesso oggetto che teneva in una mano senza che ne sentisse davvero il peso che gli altri affermavano. Senza capire davvero a cosa stesse andando incontro con la sua solita buona parola per tutti.

A lui importava trovare Kairi e Riku... lo stesso ragazzo che era stato inghiottito dalle tenebre e che non era riuscito a raggiungere. Stava bene? Sperava di si. E Kairi? Pensando al modo in cui era scomparsa fra le sue braccia, un brivido viscido andò a salirgli lungo la schiena.

Si sentiva solo. Abbandonato ad un Destino di cui doveva ancora capire il senso e circondato continuamente da mostri, pronti a divorare il cuore delle persone e attentare al suo.

<< Nascono dall'Oscurità dei cuori, divorandoli. Tutti abbiamo una parte oscura e sono pochi quelli che riescono a domarla senza venirne inghiottiti. >>

Leon era stato più che eloquente nel rispondergli e Sora ebbe paura di camminare da solo, in un sentiero fatto di sola Luce.

<< Riku! >> aveva urlato – dopo lo scontro contro uno di quegli Heartless – sollevato nel trovarlo sano e salvo. << Stai bene? >>

Riku era rimasto immobile, lo sguardo gelido e algido di chi non prova pietà per niente e nessuno. << Vieni con noi. Cercheremo Kairi insieme e... >> ma Riku l'aveva fermato – anzi gelato – con parole che non erano mai appartenute all'albino, nemmeno per gioco, e che lo ferirono intimamente.

In quell'occasione si sentì perso, abbandonato a quello stesso Destino di cui aveva appreso poco da Pippo e Paperino.


Our Hearts Will Be Blend. - They Share The Same Sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora