#Diversità

28 2 0
                                    

Our Hearts Will Be Blend.

[...]

They Share The Same Sky.


 

Riku aveva visto Sora leggermente diverso nei confronti del mondo e se ne sentiva compiaciuto.

Credeva di aver fatto bene a parlare lui in modo franco e non poteva non chiedersi come la pensasse, come si sarebbe relazionato nel mondo esterno. Quel mondo che Riku considerava vero.

Proprio per quello un pomeriggio – senza la presenza di Kairi nei dintorni – aveva poggiato la mano, perennemente fasciata da un guanto usurato dal tempo, sulla spalla di Sora e aveva posto lui la domanda che tanto aveva a cuore di dire.

<< Hai pensato a quello che ti ho detto? >> sembrava che gli occhi di Riku potessero trasmettere a Sora tutta la sua trepidazione e il moro parve riceverla e recepirla.

<< Io... >> si era messo subito sulla difensiva, Sora, e Riku aveva lasciato la presa, deluso dallo sguardo basso e confuso del migliore amico.

<< Non preoccuparti. Ho capito. >> era subito corso ai ripari dal dolore che il petto aveva preso a pompare lentamente e mai in vita sua, Riku si era sentito così tradito da Sora.

Riku si trovò a pensare che la loro diversità fosse troppo radicata, quasi infima nel volerli rendere nemesi, e gli fece male.


Our Hearts Will Be Blend. - They Share The Same Sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora