#Perdita

16 2 0
                                    


Our Hearts Will Be Blend.

[...]

They Share The Same Sky



Aveva visto Sora compiere l'atto più struggente di tutti. Non importava quanto Ansem si fosse radicato nel suo animo, lui non era scomparso e mai l'avrebbe fatto. Soprattutto quando vide il suo corpo – poteva considerarlo ancora tale, nelle sembianze di un uomo? – avanzare minaccioso contro Kairi, Paperino e Pippo, si sentì invadere dal senso di perdita.

Si fece violenza e pensò a Sora, al suo migliore amico. L'unico che poteva proteggere ciò che rimaneva di se stesso e della sua identità e proteggere tutti. L'unico che in quel momento aveva bisogno di una mano e che, nonostante tutto, aveva dato ogni cosa per gli altri. L'unico... no.

Il tempo in cui Riku provava una profonda e abissale impotenza contro Sora era finito. Doveva finire. Riku era famoso per imparare dagli errori, e quello di provare inferiorità, invidia e una forma d'odio mista ad amicizia verso il moro, era stato il suo più grande errore.

E tutti ne stavano pagando le conseguenze.

Aveva perso la sua casa, la sua tranquillità, il suo mondo, la sua identità, il suo orgoglio, il sorriso, l'amicizia, la fiducia, Kairi e... Sora.

Contro ogni previsione di Ansem, riuscì a prendere il controllo di se stesso per alcuni secondi, materializzandosi con una visione onirica di sé.

<< Correte, io cercherò di resistere il più possibile! >>

<< Ma! >>

<< Andate! >>

<< Riku! >>

<< Andate! >>

L'unica cosa che rimaneva lui, era la certezza di aver salvato qualcuno.


Our Hearts Will Be Blend. - They Share The Same Sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora