#Scelta

31 2 0
                                    



Our Hearts Will Be Blend.

[...]

They  Share The Same Sky.


La prima cosa che aveva fatto Riku notando le nuvole nel cielo, era stata quella di sporgersi dal balcone della propria abitazione e sgranare gli occhi. Deluso, folle di una manovra di calcolo errata a cui non aveva pensato: anche il mondo urla di dolore quando sta male.

E lui se ne stava rendendo conto, poiché dall'alto della sua visuale, poteva vedere alcuni pezzi delle spiagge divenire nere e scomparire, ghermite da qualcosa che lo stava affascinando.

Si trovò fuori di casa a correre per le strade della città, maculata da chiazze di nero catrame e il grigio non più caldo delle stradine, quasi euforico per quel cambiamento che implicava non solo il panico nelle persone ma la sensazione che tutto ciò a cui aveva pensato fosse corretto.

Anche Sora avrebbe dovuto ammettere che Kairi era stato il segno del destino e non un evento qualunque.

Arrivato davanti al rivo della spiaggia da dove prendevano le barche familiari per andare negli isolotti in cui giocavano, Riku notò l'assenza di quella di Kairi e per la prima volta ebbe timore che fosse accaduto qualcosa a lei – nel sicuro tentativo di salvare la barca;

Il vento prese ad ingrossarsi e ebbe più volte il desiderio di tagliarsi i capelli, visto e considerato che andavano ad appiattirglisi in viso e gli oscuravano la visuale di quello spettacolo apocalittico – per le Isole del Destino – e affascinate ai suoi occhi.

Trovò Kairi riversa al suolo vicino alla loro barca e si preoccupò, ma non perse la calma... nemmeno quando quelle pozze del colore del catrame andarono ad unirsi davanti ai suoi occhi, bloccandogli qualsiasi via d'uscita.

Improvvisamente capì che doveva compiere una scelta tra soccombere a qualcosa di cui non ignorava la presenza ma che non conosceva o restare lì, in quelle isole dimenticate, a crogiolarsi in giornate spensierate e prive di concretezza.

<< Sora... >> sussurrò.

L'Oscurità lo inghiottì completamente insieme a Kairi.


Our Hearts Will Be Blend. - They Share The Same Sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora