~20~

3.3K 168 63
                                    

Stiles's pov

Vedo Lydia che continua ad osservare Theo dopo aver detto quella frase.
Non lo guarda in realtà.
Ha gli occhi persi.
Lo vede , ma non lo guarda.
Le sue labbra morbide mormorano qualcosa , a voce bassissima.
Come una cantilena , impossibile da decifrare.
La chiamo ma non troppo forte.
Prima che io avvicini la mano alla sua schiena esce dal suo stato di assenza.
L- Riders on the storme.
Lo dice in modo tranquillo , come se avesse trovato la risposta a quello che cercava.
Tutti la osserviamo e lei prende a canticchiare questa canzone.
Subito dopo la segue quel ragazzo , Theo.
S- okay basta è terrificante!
T- quello che è terrificante è che una città è stata resa uno spettro per colpa della caccia selvaggia!
È arrabbiato.
Si dirige verso di me a passo spedito.
Lydia scatta e con una mano tocca il suo torace , quando è a pochi centimetri da me.
Dal suo impulso escono onde che spingono via il ragazzo , buttandolo a terra.
L- ma che cosa ?
Prende la sua mano e la guarda.
D- questo è un primo passo all'accrescimento delle tue abilità.
Il ragazzo disteso a terra si rialza e i suoi occhi sono gialli e luminosi.
Malia mostra i suoi occhi , per far capire chi comanda qui e il ragazzo si perde sul suo viso.
Sorrido compiaciuto.
S- al nuovo arrivato piace Malia.
Guardo Lydia e lei inarca un sopracciglio.
L- vado a fare ricerche su tutto questo , Allison andiamo a casa tua , per il bestiario , troveremo qualcosa. Anche Theo , potrai dirci qualcosa di più.
Sta per dirigersi alla porta , con i due ragazzi al seguito.
L- sappiate solo che se si tratta davvero di caccia selvaggia , siamo spacciati.
La mia ragazza esce dalla clinica.
Un tuono fortissimo fa tremare le finestre.
Alzo la testa di scatto verso le vetrate e non vedo pioggia , solo cielo che si è fatto molto più scuro.
Lampi che lo illuminano.
Che tagliano le nuvole grige e cariche di pioggia che non so quando si svuoteranno.
Tre urla all'esterno e io corro verso la porta.
Lydia , Allison e Theo corrono verso la porta ed entrano.
Un uomo mascherato , con una frusta e un cavallo viene davanti alla clinica.
È seguito poi da altri.
Sbarro gli occhi in prenda al panico.
Tento di pensare che non sia reale.
La cosa più brutta è scoprire che lo è.
Qualcuno mi prende dal braccio trascinandomi.
Il cavallo da un forte colpo al vetro frantumandolo.
Quella specie di cavaliere scende dal suo destriero mal ridotto e si avvicina minaccioso a tutti noi.
Non sappiamo che fare.
Tutti hanno gli occhi di colori diversi , gli artigli spuntano al finale di ogni dita.
Io prendo Lydia e la porto a mio petto.
Mi ricorda la posizione che avevamo alla fine del terzo anno , quando scuola era innevata e combattevamo contro oni e il nugitsune che mi aveva impossessato.
Allison prende una pistola sotto il giacchetto di pelle.

Sono proprio in questi momenti che mi sento totalmente inutile.
Loro hanno armi , artigli , denti affilati , forza sovrumana , Lydia ha un urlo capace di rompere le teste umane.
Io cos'ho?  La mia intelligenza ? Non serve in questi casi , proprio no.
Serve la forza e io non ne ho.

Non sei inutile , non pensarlo nemmeno.
La voce di una ragazza , la voce della biondo fragola che mi è vicina.
Ma lei non ha parlato.
L'ho sentita nella mia testa.
La guardo confuso.
Non posso spiegarmi questo fatto , non ora.
I ragazzi vanno contro i cavalieri , alcuni di loro vengono buttati verso i muri della sala con un solo tocco di queste creature.
Uno di loro con una corda afferra la pistola di Allison, che nel mente stava sparando contro il loro petto , ma era solo un far cadere quei proiettili a terra , toccavano il loro torace e cadevano a terra , sul pavimento freddo , quasi non toccandoli.
Lydia dice a tutti di tapparsi le orecchie.
Lo facciamo , anche quelli a terra.
Lydia urla , la sento anche con i palmi sopra le orecchie che mi fanno sentire il suono in modo ovattato.
Credo che tutti come me hanno anche chiuso gli occhi all'istante.
Quando l'urlo di Lydia termina piano piano tutti apriamo gli occhi.
I cavalieri sono spariti.
Sc- state tutti bene ?
Gli altri mormorano dei si sottomessi e spaventati.
Io faccio passare gli occhi per tutta la stanza.
Vedo che anche il nuovo ragazzo fa lo stesso.
T- dov'è la ragazza mora ?
Sc- che cosa ?...
Guarda anche lui ovunque.
Liam- Malia...

Era sparita con loro.

《》《》《》《》《》《》《》

Grazie mille delle 3k letture.
Vi voglio bene.
-VoidStydia

Mi sono innamorata di lui~StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora