~25~

2.5K 136 25
                                    

Grandi tunnel , erbacce alte , legni ovunque.
Non capisco , dove siamo ?
L-tu conosci...?
Lascio la frase a mezz'aria.
S-no, minimamente.
Beh almeno so di non essere l'unica a vedere questo luogo.
Sembra che un sacchetto di plastica chiudi questo posto.
Vedo le pareti trasparenti intorno all'ambiente vibrare.
So che Beacon Hills è strana e noi con lei ma insomma... questo è esagerato.
Abito qui dalla mia nascita e ho visto tutto e tutti di questa cittadina , Stiles più di me dato che ha sempre voluto scoprire anche gli angoli più nascosti di ogni caso.

Mi giro verso di lui.
S- andiamo...
Si dirige verso uno dei tunnel metallici.
Lo seguo leggermente spaventata.
Poggia una mano sull'entrata e si dà una spinta verso l'interno.
I rumori dei suoi passi rimbombano contro il pavimento facendo eco fino all'esterno.
S- non vieni ?
Urla dall'interno e la voce arriva velocemente a me.
Scuoto la testa e facendo un gran respiro lo seguo.
Le mie scarpe con un leggero tacco fanno ancora più rumore delle sue da ginnastica.
Il buio mi fa rabbrividire e per questo mi stringo al braccio di Stiles che notando il mio stato accende la torcia del suo cellulare.
Mi sento subito più tranquilla , ma non mi stacco dal suo braccio.
Il caldo del suo corpo fa sparire il freddo che c'è qui dentro.

Dopo qualche minuto di cammino , in cui stiamo in silenzio con l'unico rumore dei nostri passi e i nostri respiri , sentiamo un rumore poco piacevole.
Ci fermiamo di colpo.
Stiles alza ancora di più il braccio per illuminare l'area davanti a noi.
Vediamo un ombra ed entrambi facciamo un passo indietro.
Poi la sagoma si mostra.
Ghost Rider.
S- Malia...
Mi giro verso di lui.
L- C-Cosa?
S- Malia ! Ricordo tutto , Lydia , ricordo.
L- non è una cosa positiva , fidati.
Gli prendo la mano e lo tiro con me , correndo via.
Apparte i nostri passi confusi tra loro in una corsa frenetica sentiamo il nitrire del cavallo e gli zoccoli picchiare sull'acciaio.
Penso a come il tutto è finito.

Non c'è più tempo.

Il Ghost Rider ci prenderà molto prima di quanto noi possiamo correre.
Ma ad un certo punto vedo una luce farsi chiarissima davanti agli occhi e no, non è la luce dell'ambiente esterno , da dove siamo entrati.
Questa è come una barriera.
Vedo che Stiles non si ferma quindi continuo a correre anch'io con il respiro affannoso e il cuore che mi martella nelle orecchie.
Quando arriviamo davanti alla barriera Stiles l'attraversa ma io vengo spinta verso il pavimento freddo.

La barriera non mi lascia entrate.

Ho la schiena dolorante.
Quando mi alzo non vedo più il mio fidanzato , nè la luce accecante vista poco prima.
Quando mi giro , già pronta per il mio destino non vedo nemmeno quella creatura terrificante.

Il silenzio è quasi assordante.
Un unica parola nella mia testa.

Remember

*****************************

Grazie per le 9K letture , love you.
Non volevo lasciarvi senza capitolo dato che questa settimana parto.

-VoidStydia.

Ps : andate a leggere la storia di xobroden , davvero. La consiglio un sacco 💕

Mi sono innamorata di lui~StydiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora