Dopo cena la feci salire in camera mia e la feci sedere su una sedia
L: lezione numero uno.
E: mi dica prof
L: allora, quando si deve scopare, prima di tutto serve un antefatto.
E: cioè?
L: tu e l'uomo dovete farvi capire che volete far sesso. Cioè con prima dei baci, poi delle toccate, un po' di sesso orale e poi tac! Lui ti sbatte.
E: OK.
L: prima lezione, comprende i baci e e le toccate varie.
Ora c'è la lezione pratica per vedere se hai capito.
"La prendo per una mano e la faccio alzare dalla sedia. Poi la bacio sulle labbra facendo passare oltre la mia lingua. Intanto che le nostre lingue danzano insieme, faccio scendere le mie mani sul suo sedere e inizio a stringerlo e a impastarlo come se fosse un gioco.
Poi la avvicino di più al mio membro per farglielo sentire e lei si stacca."
L: capito?
E: ehm... Si....
L: allora, adesso bisogna toccarsi. Prima inizio io come ho fatto prima e poi tocca a te e ti spiego
"Lei era sempre zitta e però eseguiva tutti i miei comandi.
Le davo dei bacini sul collo mentre una mano era sul suo sedere e l'altra era sul suo seno.
Poi mi era venuto durissimo e dentro quei cazzo di pantaloni mi dava fastidio. Mi staccai e le dissi che ora sarebbe stato il suo turno."
E: cosa devo fare?
L: ora, devi togliermi la maglia e io farò lo stesso con te. Poi mi seghi però mi raccomando serve una motivazione: antefatto
"Fece così e poi appena tolti i boxer me lo presi in mano e iniziai a stringerlo e a muovere la mano avanti e indietro velocemente.
Dopo lasciai che me lo facesse lei quel lavoro e cosi fece, cazzo quanto godevo!! Stavo per venire ma non volevo sporcare in giro allora passai alla lezione numero 2"
L: ahhh, lezione due aspetta.
"Ero tutto affannato e il mio amico che era dritto come non mai, si stavva ancora trattenendo"
E: sesso orale?
L: esatto, bravissima.
"Stavo per venire e la buttai in ginocchio davanti a me e la feci bere. Cazzo se era brava. Qualcosa peró in lei di diverso c'era, non so cosa ma sentivo più che goduria verso di lei. Sicuramente non l'amore perchè non esiste.
L: coricati sul letto
"Lei si coricó come le dissi io e poi andai li e le tolsi l'intimo. Poi abbassai la mia testa verso la sua farfallina e la mia cara lingua esplorò quel luogo nuovo😏 sentivo che godeva pure lei allora diedi tutto me stesso. Poi mi alzai e la baciai. Mentre era impegnata con la mia lingua, presi i miei due affidati medio e indice e poi anche loro andarono ad esplorare il posto. Dalla sua reazione probabilmente le facevo male ma godeva anche. Dopo almeno dieci minuti, parlai ancora"
L: la vuoi la lezione numero 3?
E: certo!
"Non pensavo le piacesse, e poi all'inizio cavoli non sembrava una cosi"
L: sei pronta però?
E: mh mh.
"Mi misi sopra di lei e presi il mio amico, poi lo posizionai e piano piano mi spingevo oltre.
Era tutta un'altra cosa: con le altre a quel punto le avevo già scopate e le avevo già sbattute. Ma lei cazzo, non volevo usarla e basta, credo di essermi innamorato veramente.
Quando fui dentro di lei completamente, iniziai ad andare velocemente. Sentivo le sue urla di dolore e di piacere, ogni tanto mi scappavano degli orgasmi assoluti; poi lei mise le sue gambe attorno al mio bacino cosi io riuscii ad aumentare la velocità di molto. Stavo facendo muovere il letto e poi ribaltai le posizioni. Non avevo tempo per aspettare ancora e lei che ora era sopra di me si spostava un po' avanti e un po' indietro. Io poi la presi per i fianchi e iniziai ad andare fortissimo fino alla fine, più che potevo e poi ancora girai le posizioni"
L: ti va a novanta?
E: proviamo.
L: sicura? Ti faccio male?
E: no cazzo muoviti
"Era tutta sudata e affannata.
Ora lei era a novanta sul letto, io ero dietro di lei e inziai a fare un casino di rumore (👏👏👏👏)
Lei urlava sempre di più e io, merda facevo come con le altre adesso. Mentre le tiravo dell sberle e la sbattevo, pensai che io la amavo. Allora glielo dissi"
L: Emily, io ti amo
E: che cosa? Aiah!!!
L: si cazzarola!! ohhh
E: fermati!
L: no!
"Quella sera a cena avevo bevuto due bottiglie di vino e mezza di prosecco quindi ero un po' ubriaco. Lei voleva che smettessi ma non potevo proprio mentre stavo dando tutto me stesso.
La scena era brutta perchè praticamente la violentavo contro la mia volontà. Ad un certo punto mi fermai quando sentii le sue lacrime."
E: Logan cazzo!
L: ...scusa...
E: addio! Merda.
"Si rivestì e io pure, poi lei se ne andò e non la rivedetti, non le scrissi e non la chiamai più.
Passarono 3 mesi da quando la rivedetti e lei era fidanzata con un altro tipo. Girai pagina come se Emily fosse una come tutte le altre ma c'era qualcosa che non mi andava giù. Cioè che lei e i suoi occhi avevano un qualcosa che nella mia vita erano i protagonisti. Cavolo però tutte le volte che penso a quella notte rimpango tutto, non avrei mai voluto farlo. Quella mattina nella mia classe andai in penultima fila per dormire e usare il telefono. Ad un certo punto, il mio amico Glenn mi mandò un messaggio.
<chat>
G: hey amico, la ragazza che sta davanti a te prima con la sua amica parlava di te😏
L: ah si? E chi è?
"Glenn mi mandò una sua foto che gli aveva appena fatto. Nella mia classe eravamo in 100 e quindi non ci conoscevamo tutti"
L: non è molto bella..
G: Kyle che è qui vicino a me, dice che ha un corpo da urlo.
L: gli occhi?
G: sono marroni come i tuoi
L: allora no. Non la voglio.
<Chat di Gruppo>
G: dite a Logan che la tipa davanti a me è carina
Kyle: si è bellissimaaaa
Matthew: che gnocca
L: dai ragazzi... No
Kyle: devi toglierti dalla testa quelle 3 lezioni di sesso che hai fatto con la topa.
L: si chiama Emily e non è una troia
G: invece si
L: basta ragazzi
Brian: avete rotto, a lui piacciono quelle bionde e con gli occhi azzurri.
G: allora questa?
G: -image-
L: quella meglio.
Kyle: si chiama Michelle è in C
L: dopo la voglio conoscere.
G: a lei missa che le piacciono le lezioni eh😏😏
L: smettila.
G: calmati
L: zitto e non rompere il cazzo, non scherzare su ste cose brutto coglione di merda
G: dopo ti picchio e sta attento che sono il doppio di te
Mat: e poi arrivo io che sono 4 volte voi due insieme e vi ucciddo.
Kyle: OK bene ed ora stop.
"Alla fine delle lezioni, tornai a casa"
STAI LEGGENDO
Sex Lessons - Logan Henderson
RomanceLogan Henderson, 22 anni Los Angeles. Bisogno d'amore. Dopo tutte quelle ragazze stupende, sono riuscito ad innamorarmi veramente. La cosa più importante l'ho capita grazie a lei. Era troppo tardi e sono riuscito ad arrivare in tempo.