Tornai a casa e mangiai sul divano con davanti la televisione. Poi qualcuno mi mandò un messaggio su instagram, al dire il vero avevo un milione di messaggi ma non li leggevo mai, sono delle mie fan e non li leggo solo perchè sono troppi e non vorrei rispondere solo a due o tre per preferenza. Guardo il profilo di questa ragazza ed era Emily!!!!!!
Leggo i messaggi:
Emy_89: hey, è tanto che non ci sentiamo eh?
loganhenderson: hey Emy, eh già.
Emy_89: come stai?
loganhenderson: bene dai... Tu?
Emy_89: male...
loganhenderson: perché!?
Emy_89: credo di essermi innamorata di te.
loganhenderson: non mi piacciono le cose per messaggi... Se vuoi puoi venire a casa mia, ora.
Emy_89: va bene. Arrivo
Oddio!!! Tra poco la ragazza che amo arriva a casa mia! E mi ha detto che mi ama!!! Oh porca miseria, devo... Devo...stare calmo. Può essere uno scherzo.
Finisco di mangiare e metto un po' a posto la casa. Quando suonò il campanello corsi alla porta di casa e aprii.
L: hey Emy
E: ciao Logan
L: vieni, accomodatirisponderle"ai?
L: bene e tu?
E: tutto okay a parte il mio solito problema
L: quale problema?
E: tu
L: io?
E: Logan tu non capisci...
L: ...Emily io ho bisogno di te
E: come hai bisogno di me?
L: ti amo
E: anche io Logan, non riesco a stare senza di te
L: e perché mi hai lasciato così quella sera?
E: pensavo fosse una balla e pensavo tu lo dicessi per farmi ancora del male
L: ma, male perché.. Ho il cazzo troppo..
E:...male perché mi hai praticamente stuprata!
L: vuoi uscire a cena con me sta sera?
E: va bene
L: alle 8.30pm ti passo a prendere sotto casa tua.
E: devo prepararmi allora
L: okay, anche io
E: vado, a sta sera
"Emily stava per aprire la porta di casa mia quando la chiusi improvvisamente con la mia mano e la baciai"
L: a sta sera
"mi preparai in modo elegante e tutto profumato dopo la doccia decisi in quale ristorante portare Emily."
[8.30]
L: ciao Emily
E: ciao Logan
"Era bellissima, aveva un vestito blu che risaltava ancora di più i suoi occhi, i suoi capelli mossi erano stato piastrati, si vedeva subito, i tacchi erano in tinta con il vestito e la sua piccola pochette sembrava la utilizzasse come antistress: continuava a passarsela da una mano all'altra."
L: dei bellissima... Io... Io sono vestito un po'...
E: Logan sei bellissimo anche te
L: beh andiamo?
"Le diedi un bacino sulla fronte per non rovinarle il trucco, poi la feci salite in macchina.
Durante il viaggio non ha fatto altro che chiedermi dove saremmo andati ma non potevo risponderle"
E: sto sognando?
L: non penso... Anzi spero di no altrimenti sarebbe stato un sogno anche per me
I due andarono in uno dei ristoranti più belli di Hollywood, aveva 4.5 stelle e costava anche molto.
E: non ci credo.
Cameriere: buonasera e benvenuti.
"il cameriere aveva un papillon e i capelli tutti ordinati, per ogni persona che entrava aveva un cameriere che accompagnava gli ospiti e li serviva durante la cena.
Quel ristorante: Paradise Dream, era aperto solo di sera perché durante la giornata, gli chef dovevano incominciare a preparare i dolci e oppure le carni che impiegavano ore a cuocere, insomma era un ristorante assai raffinato. Il cameriere ci fece strada verso il nostri tavolo.
CA: ecco a voi, prego.
"Io mi sedetti e il cameriere andò alla sedia di Emily e gliela spostò in tal modo che lei potesse sedersi senza scomodarsi."
CA: vi porto una bottiglia di vino bianco per cominciare, poi ci porto una bottiglia di vino rosso. Va bene?
L: certamente. Grazie mille.
"appena il cameriere se ne andò Emily mi disse..."
E: ma in che razza di posto mi hai portata?!
"Pareva sconvolta, pensavo non le piacesse, pensavo che la serata sarebbe andata male"
L: non ti piace?
"Le chiesi dispiaciuto"
E: che cosa? é sempre stato il mio sogno venire a cenare qui! Non ho mai avuto abbastanza soldi per venirci... E....
L: e...?
E: e un ragazzo così dolce e romantico con cui andarci.
L: aspetta. Significa che sono dolce?
E: si... In fondo si... e mi piaci molto
L: non ci credo
"Ero paralizzato. 'Paralyzed' la canzone che ho cantato almeno 50 volte con la mia vecchia band. Come potevo fare? Come potevo dimenticare tutto e andare avanti senza veri migliori amici dalla nascita al mio fianco?"
E: invece si... Lo so sono timida e strana ma in fondo io sono innamorata di te e come ti ho già detto il passato non conta niente.
L: come non può contare?
E: se tu hai qualcosa d'altro in mente ora il passato è passato. Lascialo alle tue spalle
CA: ecco il vino.
"Il cameriere versò nei nostri bicchiere in modo delicato un po' di vino bianco e poi ci portò i menù."
L: prendo un aragosta e patate al forno.
E: io invece prendo una bistecca al sangue con limone e basilico
Ca: arrivano subito.
"Aspettammo circa 7 minuti neanche e stavamo già mangiando. Durante la cena il cameriere continuava a versare vino rosso di classe nei nostri bicchieri. Finiamo la cena verso le 9.30"
Ca: ecco lo champagne, volete il dolce?
L: prendo un sorbetto al limone. Per tutti e due
Ca: va bene. Ve lo porto subito.
E: vuoi venire a dormire da me sta notte?
L: ho prenotato una suite per due giorni sulle colline di Hollywood se vuoi possiamo andare li altrimenti andiamo a casa tua.
E: ma ho solo questo vestito...
L: te ne ho comprati alcuni io
"Finito il dolce, dopo aver pagato uscimmo dal ristorante e poi rimanemmo cinque minuti fuori; stavo fumando una sigaretta quando...
K: ciao Logan
L: Kendall?!
STAI LEGGENDO
Sex Lessons - Logan Henderson
RomanceLogan Henderson, 22 anni Los Angeles. Bisogno d'amore. Dopo tutte quelle ragazze stupende, sono riuscito ad innamorarmi veramente. La cosa più importante l'ho capita grazie a lei. Era troppo tardi e sono riuscito ad arrivare in tempo.