CAPITOLO 6: Di nuovo lui

87 14 1
                                    

La mattina seguente mi svegliai alle 8:00, per le 9:00 mi sarei dovuta incontrare con il resto del gruppo.
In camera con me c'erano anche Helena e Alice. Dormivano ancora. Approfittai del bagno libero e andai a lavarmi. Aprii la valigia e scelsi di mettere un paio di shorts di jeans con abbinata una casacca nera con le spalline. Tornai in bagno e mi feci una treccia laterale, misi un po' di mascara e una matita rosa sulle labbra. Andai in camera e nel mentre sceglievo che scarpe indossare, il mio telefono iniziò a squillare. Mi precipitai sul letto, era Wayne.
Oddio cosa faccio?! D'istinto rispondo
"Ehi buongiorno"
"Buongiorno principessa, come stai?"
"Bene e tu?"
"Tutto bene...dormito questa notte?"
"Si, ero stanchissima"
Rimanemmo a parlare per una ventina di minuti, quando lui mi disse
"Principessa, ci sentiamo più tardi okay? Ora devo correre a fare colazione sennò mi picchiano"
"Va bene tranquillo, dovrei andare anche io in effetti, un bacione, ci sentiamo dopo."
Finii di mettermi le converse bordeaux e andai al piano di sotto dove si trovava la sala ristoro.
Era piena di ragazzi, mi misi in fila per prendere un cappuccino con due cornetti.
Mi venne addosso qualcuno. Alzai lo sguardo e rimasi a bocca aperta, era Wayne. Non potevo crederci. D'istinto lo abbracciai, mi ricambiò e mi diede un bacio leggero sulle labbra. Rimasi sorpresa da quel gesto.

Un Amore InevitabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora