CAPITOLO 9

91 11 3
                                    

Mi svegliai di soprassalto.
Come sono finita nel mio letto? E il pigiama chi me lo ha messo?
Non ricordo nulla e ho la testa che scoppia. Mi guardo intorno, solo Alice è nel suo letto. Dov è Helena?
Accendo il telefono e ritrovo tre chiamate perse da mia madre e due da mio padre. Cavolo ora sono nei guai!
Chiamai mia madre
"Rachel Emma Davis dove eri ieri sera?!"
"Mamma tranquilla stavo dormendo"
"Tu mi stai dicendo che alle 9pm già dormivi Emma?"
"Mamma non chiamarmi così, mi fai venire i nervi. E comunque si alle 9pm già dormivo"
"Ne riparleremo più tardi"
"Va bene, ciao."
Mi alzai dal letto, girava tutto! Decisi di farmi una doccia fredda per svegliarmi meglio.
Mi spogliai, ma non feci in tempo ad entrare in doccia che squillò il telefono. Corsi in camera avvolta in un asciugamano. Non era il mio telefono. La suoneria proveniva dalla mia borsa.
È il telefono di Wayne.
Decisi di non rispondere, corsi in doccia, mi lavai e preparai per andare a ridargli il telefono. Mi feci una coda alta e misi un vestitino a fantasia floreale con le spalline, mi arrivava sopra il ginocchio. Misi un paio di converse bianche e mi diressi verso il corridoio B. Iniziai a cercare la camera 207. Bussai un paio di volte. Mi apri Wayne con addosso solo un asciugamano in vita.
"Buongiorno principessa, tutto bene?"disse con un sorrisetto.
Ero diventata tutta rossa nel vederlo a petto nudo
"Ehm si, tutto bene, ero venuta a portarti il telefono, lo avevi dimenticato nella mia borsa"
"Ah grazie, ecco perché non lo trovavo. Vieni entra"
Entrai e notai che c'erano due camere con un bagno in un unica stanza.
"Vai nella stanza a destra, fai come fossi a casa tua, mi vesto e arrivo da te"
"Va bene"
Entrai nella camera, era molto ordinata per essere di un ragazzo. Mi sedetti sul letto e aspettai. Dopo cinque minuti entrò in camera e si mise affianco a me, abbracciandomi.
"Comunque Helena è qui. Nella stanza affianco con Samuel. Non è voluta venire a dormire nella vostra camera"
Aprii la borsa, presi il telefono e nel mentre lo tirai fuori notai che c'era un messaggio di Alice
"Ieri sera speravo invitassi me alla festa"
"Wayne non avevi detto che tra di voi non c'era nulla?"dissi alzandomi dal letto arrabbiata
"A me non interessa lei!"
"Non ti credo"
"Ti prego Rachel a me interessi solo tu! Ti prego credimi"

Un Amore InevitabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora