Cosa devo fare?

685 16 1
                                    

"Mi manchi piccola"

"Manchi tanto anche a me Harry"

"Ho bisogno di vederti cazzo"

"Sì anche io ho bisogno di questo ... tantissimo"

"Perché parli così sottovoce Y/n"

"Perché ho paura di svegliare i miei genitori ... sai sono le tre e mezzo e loro dormono non so come potrebbero reagire vedendomi al telefono "

"Stai infrangendo una regola?"

"Già"

"Non possiamo andare avanti così"

"Lo so che non possiamo andare avanti così Harry ma io non voglio finirla qui "

"Neanche io voglio" sento Harry sospirare dall'altro capo del telefono "vengo da te"

"Da me? Qui ? In Italia?"

" principessa sei contenta?"

" certo che lo sono ma forse prima dovrei ... dovrei parlane con mia madre e ..."

"Se deve essere così complicato allora non vengo"

"No Harry "

"No cosa"

"Devi venire io ho bisogno di stare con te"

"Ow Y/n "

"Domani dirò a mia madre che tu vieni a stare da noi per qualche giorno ... tanto abbiamo sistemato la camera degli ospiti a puntino "

"Sei fantastica Y/n "

" ... anche tu lo sei "

"Già "

"Hey che c'è?"

"Niente sto bene "

"No non è niente "

"Sto bene " ma questa sua affermazione viene smentita da un singhiozzo che lascia la sua bocca tradendolo.

"Harry cosa è successo"

"Y/n ..."

"Harry non farmi andare a dormire con il pensiero che stai piangendo per favore"

"È solo che mi manchi da impazzire e io ..."

"Harry ascoltami ... la distanza andrà via ... io e te siamo più forti della distanza ricordi?"

" me lo ricordo"

"Amore adesso allora fammi un bel sorriso dai"

"Dopodomani sera sarò "

"Fantastico "

"Ti lascio dormire ora Y/n qui sono quasi le tre e da te saranno quasi le quattro ... vai a dormire"

"Io vado solo se tu mi dici che stai bene e non piangi più "

One Shots |Harry Styles|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora