The Sun
Harry Styles, il belloccio degli One Direction, spezza il cuore delle sue fan rivelando " È una cosa seria questa volta, mi sono innamorato".
E chi sarà la fortunata in questione? Per una volta siamo sorpresi di dovervi dire che la ragazza in questione non sia una solita donna matura ma una ragazza con qualche anno in meno di lui che lavora in uno studio legale. Si sono incontrati in un bar, hanno preso qualcosa insieme e si sono piaciuti.
Fonti vicine a Y/N dicono che lei è felice insieme a lui e ...
Rileggo la copertina del The Sun che ho comprato proprio per vedere l'articolo in cui c'è la mia faccia stampata sopra.
L'altra settimana dopo le tante e svariate preghiere e corteggiamenti che mi ha rivolto quel ragazzo sono uscita con lui e devo dire che la situazione mi è leggermente sfuggita di mano facendo capitare tutto tranne quello che volevo, ovvero troncare questa situazione che non sta facendo altro che scombussolarmi.
Prendo la giacca ed esco da casa mia per andare nel bar del centro di Londra per parlare con Harry. Entrambi abbiamo sentito la necessità di chiarire tutto ciò, lui per chiarirmi cosa prova nei miei confronti ed io per chiarirgli cosa provo nei suoi confronti , anche se penso ormai sia chiaro cosa vogliamo l'uno dall'altra a parer mio.
Parto col presupposto che sicuramente anche questa volta i giornali avranno inventato tutto come al loro solito per questo sarà sicuramente una decisione comune quella di lasciarci stare tutta questa faccenda e dedicarci alle nostre vite separatamente; io al mio lavoro nello studio legale e lui come cantante e attore.
Entro all'interno del caffè dove ci siamo dati appuntamento qualche giorno fa e tranquillamente lo raggiungo sul tavolo dove si è appoggiato.
Si alza non appena mi vede camminare verso di lui e accenna un piccolo sorriso con le labbra per poi chinarsi a baciarmi la guancia sinistra quando sono a poca distanza da lui.
"Tutto bene ?" Mi chiede dopo avermi lasciato il piccolo e insignificante bacio sulla guancia.
"Si grazie"
"Vuoi qualcosa da bere o mangiare?"
"No grazie vorrei solo parlare di tutta questa situazione per favore" gli dico con tutta la calma che ho in corpo.
Lo guardo sorridermi e calmo aspettando che gli dica qualcosa.
Non posso continuare in questo modo non ce la faccio.
"Harry senti io e te abbiamo-"
"Si lo so abbiamo affrettato le cose ma ti prometto che faremo attenzione e le prossime volte, immagino tu abbia letto il The Sun e ... beh ecco ... io.. Io non mi vergogno dei miei sentimenti e di quello che provo per te mi pare scontato che dopo un mese che ci siamo frequentati io e te ... insomma ..."
"Harry frena stai correndo troppo"
"Lo so che lo sto facendo ed è un mio difetto si lo ammetto ma il problema è che mi sono innamorato di te come forse non avrei mai immaginato tu non puoi neanche immaginare cosa sia accaduto all'interno del mio cervello da quando sei arrivata... ed io ... Io non so neanche spiegarlo come tutto ciò sia potuto accadere"
Rimango a bocca aperta da tutte le parole che è riuscito a dire in meno di cinque minuti.
Ora le sue mani stanno cercando le mie sopra il tavolo a cui ci siamo appoggiati.