POV Y/N
Sto sistemando lo zainetto della piccola cercando di non dimenticarle niente.
Harry è rientrato giusto dai suoi impegni ieri e per le vacanze estive ha deciso di portare la nostra bambina in una località hawaiana.
Hanno cercato di convincere anche me ad andare ma io preferisco rimanere qui, sistemare le mie cose e starmene tranquilla.
"Allora sei sicura?"
Mi richiama Harry dietro di me.
"Si sono sicura Harry- chiuso lo zainetto lo prendo insieme alla piccola valigia- tieni queste dono le cose di Darcy"
Si mette lo zainetto sulla spalla e alza l'asta della valigia per poterla trascinarla.
"Posso avere almeno un bacio sulla guancia?" Mi avvicino a lui e gli do un piccolo bacio sulla guancia per poi farmi spazio per passare e andare a prendere la bambina che è andata a guardare i cartoni animati insieme alla nonna.
"Avete già fatto?" Ci chiede Anne mentre tiene la bambina sulle ginocchia.
"Si possiamo andare"
*****
"Ciao mamma" mi stringe Darcy
"Mi raccomando fai la brava bambina e non far arrabbiare papà eh" le dico lasciandole un bacetto sulla guancia prima di stringerla nuovamente a me.
Così tento di staccarmi da lei ma Darcy nonne vuole sapere.
"Piccola dai, fai la brava e vai con il tuo papà"
"No mamma io - dice iniziano a singhiozzare- io voglio che venga anche tu"
La guardo e inizio ad accarezzare i capelli " tesoro ma io non ho la valigia"
Ma a sentire questo Harry di fa passare una valigia nera da sua madre e dice "per questo non è un problema, qui troverai tutto ciò che occorre"
Prendo la valigia dalle mani di Harry e lo vedo sorridermi tranquillamente.
"Andiamo Y/N" mi dice prendendomi per mano e conducendomi con lui per andare ad imbarcare i nostri bagagli.
***
"Darcy passami le tue cose per favore- dico girandomi- Darcy!" Ripeto non trovandola dietro di me.
"Y/N qual è il problema?" Mi dice Harry vedendomi agitata.
"D-Darcy era qui fino a tre secondi e ... e ora è .."
"Sparita piccola? No guarda è li"
Mi fa girare e mi indica le scale mobili dove si trovano la mia bambina ed Anne che la tiene in braccio.
Infatti come la bambina vede che mi sono girata nella sua direzione inizia a sbracciarsi e a urlarmi.
"Starà bene con mia madre tranquilla, ora pensiamo a noi" mi dice Harry prendendomi per mano e portandomi con se.
****
"Ti piace Y/N?" Mi chiede appena entrati nella stanza di un hotel.
"È stupenda" dico affacciandomi dalla porta finestra da cui si può direttamente accedere alla spiaggia.
Ci troviamo in una località Hawaiana e il sole è appena tramontato.
Mi aggiro nella stanza con lui fermo che sta a guardare i miei movimenti all'interno della stanza.
È tutto magnifico qui c'è una porta che permette di andare spiaggia dalla quale entrano gli ultimi raggi del sole che è stata tramontando.
Una leggera colata di vento sa muovere le tende che si trovano ai lati della finestra e io chiudo gli occhi sperando che quel momento non potesse mai finire.