Beh ci certo KIDD non è conosciuto per il suo buon carattere... Un pirata dalla forza e tenacia sopra umana..Kidd è famoso per le sue numerose stragi contro i civili. Adotta generalmente un comportamento sarcastico o da arrabbiato. Quando viene insultato reagisce violentemente, addirittura attaccando Scratchmen Apoo solo perché lo fissava. Appare crudele anche se non provocato e lo dimostra la crocifissione che ha impartito a un'altra ciurma di pirati per il semplice motivo che secondo lui non erano abbastanza forti per stare nel Nuovo Mondo.
Kidd non ha paura e ha un debole per la violenza. Stando a quanto affermato da Tamago Kidd ha distrutto due navi della ciurma dell'imperatrice Big Mom. Questo fatto dimostra che Kidd è un tipo impavido che non esita a sfidare un imperatore. Nonostante la sua natura violenta nelle situazioni tese sa trattenersi.
È a conoscenza dell'atteggiamento dei nobili mondiali, infatti afferma che paragonati a loro i pirati possono essere considerati civili, per il semplice motivo che essi ammettono le loro colpe al contrario dei draghi celesti che si nascondono dietro la loro autorità.
Decide di andarsene dopo che Kayme viene comprata da un nobile mondiale per la cifra di cinquecento milioni di Berry, commentando che quanto accade lì dentro non è che una rappresentazione di ciò che accade nel mondo e che si tratta di pura ipocrisia. È ancora lui a commentare che dietro alla perdita del segnale televisivo proveniente da Marineford c'è un piano ben preciso del Governo Mondiale.
Kidd ha lo stesso sogno di Rufy, ovvero trovare lo One Piece e diventare il nuovo re dei pirati. Per questo motivo, unito all'avventatezza e allo spirito combattivo che vede nel ragazzo dal cappello di paglia, sembra avere un grande rispetto per lui. Tuttavia, anche se entrambi si ritrovano molto spesso a dover affrontare gli stessi problemi, Kidd dimostra di volerli risolvere sempre a modo suo, apparentemente massacrando tutti coloro che osano deridere la sua ambizione, e questo fa di lui l'esatto opposto di Rufy. Kidd sembra inoltre credere che possedere la determinazione per raggiungere l'impossibile sia fondamentale per sopravvivere nel Nuovo Mondo.
Kidd si tiene informato su quello che accade nel Nuovo Mondo: infatti ha assistito alla trasmissione dell'esperimento di Caesar Clown ed è stato in grado di riconoscere Silvers Rayleigh alle Sabaody.Kidd ed Apoo stavano per entrare in conflitto durante la loro permanenza sull'isola Sabaody, ma hanno deciso di rinviare la loro lotta una volta entrati nel Nuovo Mondo. Quando Apoo viene chiamato nel nascondiglio di Kidd abbatte gran parte dell'edificio ed anche un suo uomo nell'eventualità che ci fosse nascosto un cecchino. Ciò fa infuriare Kidd che tenta di attaccarlo, ma alla fine entrambi accantonano le loro divergenze per creare un'alleanza.
Basil Hawkins
I due pirati sembrano fidarsi l'uno dall'altro dal momento che hanno stretto un'alleanza per sconfiggere Shanks.Considera tutti gli altri novellini con una taglia superiore ai cento milioni di Berry incontrati all'arcipelago Sabaody come suoi rivali, anche se sembra essere più interessato a Law e soprattutto a Rufy. I tre si sono ripromessi di incontrarsi nuovamente nel Nuovo Mondo.Eustass vede Rufy come il più temibile rivale per il titolo di re dei pirati. Dopo la guerra di Barbabianca afferma di non essere così indulgente da lasciarlo scorrazzare per i mari come più gli aggrada. Indipendentemente da ciò Rufy aveva destato l'interesse e la curiosità di Kidd già da un po' di tempo tramite le sue gesta compiute contro il Governo Mondiale, avvenute prima del loro effettivo incontro.
Dopo il salto temporale Kidd sembra divertito nel vedere Rufy prigioniero di Caesar Clown a Punk Hazard.Trafalgar D. Water Law
Quando Kidd si offre di sistemare tutti i Marine che circondano la casa d'aste Law gli risponde che se continuerà a dargli ordini non la passerà liscia. Nonostante la rivalità in seguito i due pirati si schierano dalla stessa parte quando le rispettive ciurme si ritrovano costrette a fronteggiare un Pacifista.Kidd ha incontrato Kaido quando quest'ultimo è caduto dal cielo distruggendo accidentalmente una delle sue navi. Non si sa cos'è successo durante il loro scontro, ma Kidd è rimasto ferito ed è stato imprigionato sull'isola di Kaido dove quest'ultimo lo deride poiché, nonostante sia un membro della peggiore generazione, non ha avuto speranze contro di lui.Kidd è un pirata temibile con una taglia che ammonta a 470.000.000 Simbolo Berry.png anche perché ha causato numerose vittime fra i civili. Ha resistito senza sforzo all'Ambizione del re di Rayleigh alla casa d'aste di umani. Inoltre è riuscito a sconfiggere senza troppe difficoltà un gruppo di Marine al fianco di Rufy e Law.
Dopo il salto temporale sembra che sia diventato più forte e audace, avendo attaccato e distrutto due navi di Big Mom nonostante sia uno dei quattro imperatori.
Come capitano Eustass ha la completa autorità sul suo equipaggio. Kidd appare anche ben informato, essendo a conoscenza dei rapporti all'interno della malavita del Nuovo Mondo.Kidd possiede un frutto del diavolo con poteri connessi al magnetismo e lo si vede quando il pirata rimanda al mittente una palla di cannone. Può attrarre decine di armi e oggetti metallici che assembla creando un braccio metallico enorme per usarlo per colpire i nemici o come una specie di scudo.
La maggior debolezza di questo frutto sembra essere la dipendenza dalla presenza di materiali metallici nei dintorni. Curiosità:
Quando Kidd ha parlato del suo viaggio lungo la Rotta Maggiore ha svelato di avere ucciso chiunque avesse osato deridere il suo sogno di trovare lo One Piece e di diventare il re dei pirati. È esattamente l'opposto di quanto successo ai pirati di Cappello di paglia quando i pirati di Bellamy li hanno derisi per il fatto di essere dei sognatori: Rufy ha affermato che era un combattimento che non valeva la pena di fare.
Il suo cibo preferito sono gli involtini di cavolo. Il cibo che odia maggiormente sono gli udon al curry.
I suoi hobby sono ascoltare musica e collezionare armi.comunque si ci aspetta ancora tanto da lui da non sottovalutarlo assolutamente anche se deve stare più calmo ma troppo figo 👍
STAI LEGGENDO
"Onepiece oltre i segreti "wattys 2017
Fantasy"Oltre i segreti del manga migliore al mondo"non mancheranno classifiche finali è tutto il resto riguardante i personaggi e anche di più..commenti critiche domande pronto a tutto ✌️