Dakul mihawk (occhi di falco)

49 3 0
                                    

Di centro uno dei più amati della saga lo spadaccino più forte al mondo membro della flotta dei 7 sempre con l'aria serie e tenebrosa con quello sguardo che pietrifica di certo con uno come mihawk non si scherza mica anche se non a sfoderato propio tutto se stesso criticato perché nella guerra di marineford vista e jaws gli hanno tenuto testa non dimentichiamo che possiede la spada più potente del mondo e come racconta barbabianca delle battaglie con l'imperatore shanks il rosso tenendogli testa..tutto ciò lo fa uno dei personaggi più forti del manga.Mihawk possiede forza e velocità formidabili, che gli garantiscono un netto vantaggio sugli avversari; da come spiegato nei databook le sue abilità sono derivanti da un costante allenamento e da nessun frutto del diavolo.parlando della sua spada, la spada nera appartenente alla categoria delle spade più potenti del mondo; generalmente la porta sulla schiena, e con essa può deviare pallottole e tranciare intere navi in due parti, come ha fatto con le cinquanta navi della flotta di Creek.bhe speriamo che il nostro occhi di falco più il faccia qualcos'altro invece di stare con Perona.. Sempre lui affermava anche che Gekko moria era ancora vivo,quindi si speri faccia qualcosa..

"Onepiece oltre i segreti "wattys 2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora