POV'S ELE
Oggi staremo in compagnia della mia famiglia, zii e nonni vari. Saremo più di 20 e non oso immaginare ciò che avranno preparato...e poi mi devo preparare alle domande di zia..."E il fidanzatino?"e anche quelle di nonna del tipo..."Hai mangiato?"con uno sguardo che non te la dice tutta. Mi preparo mentalmente e non c'è la faccio...qui solo le gocciole mi possono aiutare...
Io:Mamma! La colazione? -chiesi alzandomi e andando giù verso la cucina-
Mamma:Sto preparando il caffelatte. Vieni a prendertele tu le gocciole! -disse urlando, che scocciatura...pff. Prendo le gocciole dalla dispensa e le poggio sul tavolo accendendo il telefono. Mi arrivano messaggi da tutta la rubrica, gli auguri da parte di tutti diciamo...ma quello più importante viene dal contatto 'My King❤'
'Da My king❤'
Buongiorno piccola...che fai a pranzo? Dopo puoi passare a casa...così stiamo un pò insieme, visto che sto da solo.😔 Dopo i miei andranno fuori con i parenti ed io non sono mentalmente pronto a sorbirmi le solite domandine...allora dopo vieni❤ ?
'A My King❤'
Certo amore...a che ora? Io però me li devo sorbire a pranzo...e mi sto preparando con le gocciole.❤
'Da My King❤'
Vieni alle 17.00 così rimani a cena con me...per adesso non è sicuro che rimangano qui i miei...mi mancano i nostri momenti da soli😏❤.
'A My King❤'
Haha. No. Vengo solo a farti compagnia. Mancano anche a me...😔. Stasera pretendo coccole!❤
'Da My King❤'
Anche cose più belle😏
'A My King❤'
No. Non si va oltre. Ciaone. Mi aspettano le gocciole.🙋😊Non mi rispose più e mangiai come se mi dovessero rubare le mie scorte di gocciole. Il mio tesooooro...
Poco dopo aver finito la colazione mi sono andata a mettere un pò sul letto ad ascoltare musica e a fare un giro sui social. Dopo un' oretta di stalking dei miei idoli, decido di andare a prepararmi, anche se è troppa fatica alzarsi dal letto gneee...Io e la pigrizia siamo una cosa sola. Il bello è che mi chiedo come faccia Linda ad alzarsi la mattina e a truccarsi e specchiarsi...Io è già assai se mi alzo dal letto...che poi ci mettono due ore a vestirsi e io appena 5 minuti. Amo essere me!
Buon giorno. Modestia...portami via...
Ti correggo coscienza. Vattene via.
Mi spieghi come farei se sono te? Tu e l' intelligenza mai conosciute eh?
Aww...Cerchi di fare la dolce... ha chiamato la simpatia e ha detto che non ti ha mai conosciuto. Boom. Boom bitch. Ha. Zittita.
No. Stavo cercando di correre per la tua pessima battuta ma non posso dire di essere nel tuo cervello perché non ne hai uno. Questa volta si che ti ho stutato. Boom bitch.
Sehh...ciaone. E comunque ti ho stutato prima io...gne gne.Dopo questa bellissima conversazione vado verso il mio armadio muovendomi lentamente su ogni mio passo...ho tanta stanchezzaaaaa.
Prendo un tubino blu elettrico e i tacchi neri. Vado giù in bagno scendendo ogni scalino sempre più goffamente. Appena vado in bagno mi lavo normalmente, visto che ho fatto ieri sera la doccia. I capelli lo passo solo sulle punte e poi mi vesto e metto i tacchi. Per truccarmi metto un ombretto blu notte, dell'eyeliner, del mascara ed un rossetto rosa cipria. Vado su a prendere la pochette dorata e ci metto dentro il telefono e i fazzoletti. Scelgo un giubbotto abbastanza caldo, visto che fuori c'è -3°. Decido di prendere un semplice cardigan lungo e il mio Mongovery. Vedo a che punto sono mamma e papà ed anche loro sono pronti. Papà indossa anche la mia camicia. Ho del buongusto. E coscienza non iniziare con 'modestia portami via' perché no.
***
Il pranzo è proseguito benissimo eccetto per le varie domandine di nonna Teresa e zia Maria che chiedevano le solite cose e poi le urla dei miei cuginetti per giocare a nascondino...ma is all okay. Ora mangiamo il panettone ed una torta buonissima. Il problema è che quella cretina babbana di mia cugina maggiorenne fa cadere lo spumante sul vestito e quindi prima di andare da Leo, mi dovrò cambiare, fuck you babbanah cousin!
***
Appena sono arrivata a casa erano le 16.30, papà si è offerto di accompagnarmi, inno ai padri. Mi metto un un semplice skinny jeans nero, il mio top felpato con la faccia dell' alieno grigio e degli scarponcini neri. Poi mi prendo anche le sneakers nere e una tuta con il pigiama. Leo mi ha avvertito. Dormo da lui e non accettava un no come risposta. Quindi...e niente. Mi cambio e mi strucco poi ri applico il mascara e il mio meraviglioso ed insostituibile burrocacao alla ciliegia.
Io:Grazie papi! Dormo da Leo comunque!
Papà:Va bene. Dimmi se poi ti devo venire a prendere. -chiusi lo sportello della macchina e suonai al capanello della famiglia Cecchi. Mi aprì Sophia che mi invitò ad entrare e a sedermi per aspettare Leo, che si stava togliendo lo smoking per stare più comodo. Parole di Sophia. Aspettai Leo per 10 minuti in quei minuti la famiglia di Leo ha detto che sarebbero tornati per le 3.
Leo:Piccola! Che bello vederti! -mi diede un bacio a stampo e poi incitò a sedermi sul suo divano nero.- cosa hai fatto oggi? Io ho pranzato con tutti e ho cantato una canzone con i miei cuginetti. Te??
Io:Ho mangiato e ho ascoltato le urla dei miei cugini per giocare a nascondino...mi sono annoiata senza di te! -dissi dandogli un bacio sul naso-
Leo:Vediamo un film, horror magari...
Io:Ha. Hai fatto la battuta. No. Un film Natalizio voglio tu cerca qualcosa. Io vado a preparare la cioccolata calda. -Andai in cucina e presi il ciobar con il latte e mescolando lentamente per qualche minuto è pronta la nostra cioccolata calda che ho messo in 2 tazze giganti. Poi prendo i marshmellow e li metto nella cioccolata. Vedo che Leo ha sistemato il divano ed ha pronto con lui un bel playd caldo con disegnati i cani sopra. Appoggio le tazze sul tavolino e cerchiamo una posizioni in cui stare comodi per le prossime due ore del film. Prendiamo le cioccolate ed il film inizia.-
***
Io:Mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto 'io so sparare alla quaglia no all' orso polare'. Checco Zalone foreveah. Leo ti lascio per Checco.
Leo:E io ti lascio per...nessuna cosa al mondo!
Io:Aww -gli baciai la punta del naso e poi mi alzai e portai le tazze nel lavello per poi metterle nella lavastoviglie-
Leo:Cosa mangiamo stasera? -chiese mettendosi a testa in giù con i piedi sullo schienale del divano-
Io:Mhhh...pizza diviso 2? Non ho tanta fame...-dissi pensando a prima che mi hanno fatto mangiare come peppa:) -
Leo: ordino la pizza margherita va bene? -annuii e poi iniziai a fare zapping di canali per vedere cosa si trasmetteva-
Io:Leo non c'è niente di careeeno! Ah no! C'è Hotel in Transilvania. Quello con il conte che dicono gli altri umani che fa pleah pleah pleah. Si ride tanto vediamo quello! -Intanto misi su Super, stava iniziando Icarly e di certo non posso non cantare la sigla e fare le mosse di Spencer.-
Leo:Ho fatto! Coccole? -mi chiese teneramente, e gli feci spazio vicino a me. Lo baciai passionalmente, e lui ovviamente ricambiava, lui è Leo😂. Dopo esserci staccati per riprendere fiato abbiamo ricominciato. Ancora. E ancora. Con Leo, nulla mi sembra sbagliato. Mi metto a cavalcioni e gli faccio qualche grattino sugli addominali così scolpiti. Per poi baciarlo. Mentre la sua mano cammina dal collo fino al mio fondoschiena. Ci ribaciamo sempre con più fame di baci. Gli lascio un succhiotto sul collo, molto evidente e uno sui pettorali. Tutti devono sapere che è mio. Only mine. Poco dopo suonano il capanello e Leo va ad aprire. Saranno quelli delle pizze. Ma invece no. Lo vedo indietreggiare con un aggeggio nero piccolo, puntato sulla testa e un uomo avanza davanti a lui facendolo andare in contro al muro per poi stordirlo con del cloroformio su un fazzoletto. Subito corro da lui. Devo far di tutto purché si svegli.
Ma non reagisce e non da segni di vita. Intanto l'uomo accompagnato da altri due tizi alle sue spalle mi puntano la pistola. Se faccio un movimento brusco... prima mi buttano un colpo e bye bye Ele e poi non posso aiutare Leo. Ciò che posso fare è osservare il capo degli uomini. Che cerca di evitare il contatto con i miei occhi che chiedono il 'perché'.
Sono terrorizzata.
Riuscirò ad aiutare il mio Leo? Mi importa solo di lui in questo momento. Devo cercare di svegliarlo al più presto.My space
Ueeeee. Vi ho voluto lasciare con un pò di ansia. Anche perché non è sicuro il lieto fine😏 boh...presto continuo. E nada spero vi sia piaciuto se si mettete la stellina e fatemi venire il sorriso. Love u all♡ .
Ps. Se volete sapere un altra storia sempre su Alex&co c'è la mia...'The brother of my best friend' e se la leggete mi fate un grande favore (se vi piace) significa che impiego bene il mio tempo. Se volete stalkerarmi anche su insta ho 3 profili...
-@alexeco_my_lifee
-@alex_e_co_maggie_e_bianca_
-@cecchi_my_king_
Detto questo al prossimo capitolo. Che la nutella vi possa aiutare nelle interrogazioni e verifiche😊 e ricordatevi che...love u all♡ .
Grazie per le views siete cezzionali😻. Non mi aspettavo di avere neanche le 1k visualizzazioni ma ogayyy. Il mio nuovo modo di parlare...ecco cosa facciamo in classe insegnamo nuove parole. Ma vabbene. Mi sono dilungata. Spero vi sia piaciuto.~Altyre👑~
STAI LEGGENDO
Our Love~Alex&co~
عاطفيةPrologo Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora Gaggero,mi piace leggere,ascoltare musica e ballare. Domani inizierò il primo anno del liceo linguistico e spero di fare nuove amicizie anche se con me ci sarà la mia migliore amica Bea, eravamo amiche fin d...