Il ballo primaverile, la grande serata!

286 20 0
                                    

POV'S ELE
Appena è arrivata Giulia ognuna ha fatto il suo turno, una nella doccia le altre due a preparare le cose.
Io sono stata la prima in doccia perché ho già sistemato tutto.
Uscita dalla doccia si fionda Bea, mentre pettino i capelli.
Asciugati i capelli, metto l'intimo. Preparo le cose per l'acconciatura che saranno...i capelli a lato con in mezzo ai capelli i fiorellini bianchi. E ovviamente saranno prima fatti con l'arriccia capelli. 
Intanto che vedo le ragazze, una sotto la doccia e l'altra con in mano un phon, ridacchio e prendo il cellulare. Mi arrivano tanti messaggi, a raffica. Ma vado a vedere prima quello di Jacopo.
'Da Amore mio❤'
Piccola, non vedo l'ora che arrivino le 20! Non sto più nella pelle.
'A Amore mio❤'
Amo quando mi chiami piccola!
'Da amore mio❤'
Per me è diverso, io amo te!
'A Amore mio❤'
Vado a finire di prepararmi, ti amo anche io my Jaco❤😽.
Spengo il display del telefono e vado ad arricciare i capelli.
Dopo di ciò inizio già a vestirmi, e sono già le 18!
Infilo il vestito, e metto i tacchi. Dopo di che vado a mettere i fiori nei capelli.
Bea e Giulia invece si stanno ancora vestendo.
Prendo la trousse dei trucchi e inizio a truccarmi come da programma.
Metto i bracciali al polso, e prendo la piccola pochette dorata che porterò con me e ci metterò telefono e fazzoletti, con il mascara ed il rossetto.
Le ragazze hanno quasi finito, e sono entrambe bellissime.
Bea, sembra Belle nel film della bella e la bestia.
Mentre Giulia, sembra Cenerentola.
Quando tutte siamo pronte, truccate e profumate, iniziamo a scendere.
Già alle 19.45 si presenta Fede, che si porta via Giulia.
Alle 19.55 arriva Saul, a cui fra poco esce la bava quando vede Bea.
E sono le 20, e Jacopo non si fa ancora vedere!
Alle 20.10 suonano al campanello, vado ad aprire la porta e trovo Jacopo in smoking, e con un papillon nero al collo.
Jacopo:Semplicemente divina! -arrossisco-
Io:Ehm...grazie, come mai questo ritardo? -chiedo chiudendo la porta alle mie spalle.-
Jacopo:Ho noleggiato una macchina, e un autista ci porterà al ballo! -dice prendendomi la mano. A me mi spunta un sorriso e poi saliamo in macchina.-
Autista: Signorini, siamo arrivati! -dice l'autista che apre la portiera, scendo e trovo il tappeto rosso. Ho sempre sognato camminarci sopra.
Invece intorno al Red carpet, ci sono tanti alunni.
Io e Jacopo scendiamo e ci prendiamo la mano, camminiamo sul Red carpet e poi entriamo.-
Bea:Eleeeeee! Ciao Jacopo! -si da la mano con il mio ragazzo e poi ci allontaniamo, alla ricerca del nostro tavolo.
Staremo con Fede,Giulia, Saul e Bea. Ottimo.-
Jacopo:Vieni andiamo a ballare! -mi prende per la mano e ci andiamo a scatenare con tante canzoni a tutto volume. Balliamo fino a quando vediamo arrivare i piatti a tavola.-
Io:Buona questa carne, non credo che la abbia fatta la mensa della scuola? -dico assaporando ancora la carne-
Bea:Come fai ad esserne sicura?
Io:Perché se la facevano quelli della mensa non era così buona! -caschiamo in una rumorosa risata-
Fede:Vi immaginate la se la torta è con gli oreo?! -tutti ridiamo visto che ha tirato fuori questo argomento, così.-
Passa la serata in allegria, esce la torta, gigante, ma non agli oreo. Alla crema e alla panna, con decorazioni al cioccolato e pasta di zucchero.
Con Jacopo andiamo da quello che fa le foto del ballo alle coppie e la facciamo. E viene anche bene, yep!
Dopo che facciamo la foto andiamo in pista a scatenarci.
Ma mentre ballo mi scontro con qualcuno.
Io:Scusami, non ti avevo visto! -mi giro e vedo Leonardo- ah, ciao. -rimane fermo a fissarmi e poi parla-
Leo:Ciao Ele! Come va?
Io:Solo per te, io sono Eleonora! E comunque meglio anche da quando mi hai lasciato, ora scusami, ma vado a raggiungere il mio ragazzo! -lo lascio lì e raggiungo Jacopo che stava prendendo da bere.-
Jacopo:Piccola, vuoi qualcosa? -stasera decido che devo svagarmi, quindi, accettalo o no, corpo mio, stasera berrò, almeno un bicchierino.-
Io:Mh, si prendo due bicchierini di vodka, alla pesca. -dopo aver ingerito la vodka sento la testa più leggera, e anche il mio corpo lo è. Porto con me Jacopo a ballare e ci stiamo per un bel pò.-
Io:Sento la gola secca, andiamo a prendere qualcosa?
Jacopo: Va bene piccola. -andiamo al bar e ordiniamo quattro bicchierini, ma di Jack Daniels.-
Ingerito l'alcool, mi sento davvero leggera, non sento il peso di più nulla e la mia testa non connette a quello che accade.
Stiamo ancora al ballo per molto tempo, sia io che Jacopo. Poi c'è ne andiamo via ma non so l'ora precisa.
Andiamo in una casa a me sconosciuta, forse quella di Jacopo.
Sentendo la gola secca, prendo un bicchiere d'acqua, ma ci vedo a malapena.
So solo che non berrò più tanto alcool, come ho fatto stasera.
Mi poggio su qualcosa di morbido, magari o il divano, o il letto.
Ma so che anche Jacopo non è sobrio, forse è anche più brillo di me!
Mi sento scivolare via il vestito e le scarpe.
Sento un dolore acuto al basso ventre.
Oh no. No no no! Solo ora collego che...
Sto andando a letto con Jacopo!
Acciderbolina!!
L'unica cosa che posso fare ora è aspettare che finisca l'effetto dell'alcool.
Ma poi ci penso su, penso davvero che Leo non sia già a andato a letto con Miriam, ma non fatemi ridere!
Come lui ha costruito una nuova storia con Miriam, io la mia la farò con Jacopo!
Quindi perché non godersi questo momento?!
Ora penso solo a me, e alla mia nuova vita, si, un capitolo nuovo della mia vita!
Assieme alle persone che mi sono state accanto e che mi vogliono bene ancora oggi.

My space
Hello!
So che la parte in cui sta con Jacopo ha colpito le Leonora.
Ma don't worry! Torneranno più dolci di prima!
Non faccio più spoiler. Ma ora ditemi, come pensate che  leo riconquisterà Ele? 😏🙋🍟

~Altyre👑~

Our Love~Alex&co~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora