La mia portiera si apre.
"Grazie Nathan" dico sorridendo. E lui mi fa un cenno con la testa. Una volta fuori la porta di casa cerco le chiavi nelle tasche , e mi cade qualcosa da esse. Mi calo per prendere lo strano bigliettino dove c'è scritto un numero di telefono con scritto alla fine -Dylan . Ah, i ragazzi.
Apro la porta e sento una voce maschile molto virile ma non è mio padre, quindi poso lentamente le buste a terra e mi avvio verso la cucina .
Arrivata al grande arco che divide l'ingresso dalla cucina , sporgo lo sguardo e vede il grande ragazzo . Posso solo capire che è alto , muscoloso e con i capelli neri visto che è girato di spalle. Non so cosa fare dio.
"Non ti muovere" dico.
Lui si gira , ed ha una faccia familiare ma non riesco davvero a capire chi è. Ha degli occhi verdi come i mie ma sono più tendenti al verde i miei , all' azzurro.
"Chi sei?" gli chiedo.
"TU chi sei"mi chiede lui.
"Senti , se non me lo vuoi dire almeno dimmi che ci fai in casa mia".
"TU che ci fai in casa mia" mi dice ridacchiando.
Mi sta prendendo per i fondelli o cosa?
"La smetti! Sto cercando di capire chi tu sia , ma me lo impedisci facendo lo stupido" dico rivelando il mio corpo e andando verso la dispensa.
Mi guarda con occhi quasi compassionevoli. Okay, la cosa si sta facendo parecchio strana , e mi sento a disagio. E molto.
"Senti , dimmi chi sei o chiamo la polizia" gli dico non guardandolo visto che sono troppo presa dal prendere il mio caramello salato.
"Aspetta... Ti piace il caramello salato?"mi chiede stranito.
"Si, è il mio cibo preferito in assoluto. Lo mangio da quando era piccola. Quindi... Ora potresti dirmi chi sei?"gli chiedo.
"Tyler , Tyler Hope" dice.
"Oh mio dio" urlo.
"Lo so che faccio questo effetto alle ragazze ma calmati" dice ridendo.
"Ah ha ah , molto spiritoso" dico fingendo una risata.
"Facevi cosi anche nel parco giochi quando eravamo piccoli. Ci provavi sempre con Samantha" dico io sorridendo , pensando a quanto era bella la mia vita a quei tempi.
"ARIEL" urla per poi abbracciarmi troppo forte.
"Tyler mi sei mancato tantissimo anche tu , ma ora non respiro" dico ridendo, e finalmente lui si stacca.
"Sei bellissima" dice sussurrando
"Identica alla mamma"
E con questo mi spezza il cuore e delle lacrime si fanno spazio sul mio viso.
"Mi sei mancato da morire , Tyl" dico piangendo , cosi bagnando la sua t-shirt verde militare.
"Anche tu piccola Ariel"
STAI LEGGENDO
I THINK I FALL IN LOVE WITH YOU | P.W.
FanficAriel Hope è una ragazza con un passato difficile alle spalle dopo la morte di sua madre. Quando finalmente potrà uscire da quel collegio , la sua vita avrà inizio , e qualcuno potrebbe cambiarla da cima a fondo.