La luce del sole che penetra dal vetro della finestra di camera mia mi costringe a stropicciarmi gli occhi ed alzarmi.
Mi sistemo e scendo giù."C'è qualcuno?" urlo per farmi sentire , ma non sento nessuna risposta.
Mi avvio verso la cucina per fare colazione.
Quando mi trovo davanti al frigo noto un bigliettino. Lo prende e lo leggo:
"Buongiorno tesoro! Sono andato a lavoro e tornerò sta sera. Il frigorifero è pieno, mangia quello che vuoi. Ti ho lasciato la mia carta di credito per fare un po' di shopping. Ti voglio bene -Papà".
Bene , significa che dovrò mangiare da sola come ho fatto in tutti questi anni dopo tutto. Mangio dei mirtilli e delle fragole.
Una volta finito mi vesto con un leggings grigio , una maglietta semplice bianca con un piccolo scollo a V , una collanina d'oro e un paio di converse alte nere.
Esco di casa e trovo Nathan fuori.
"Salve Nathan" dico sorridendo.
"Buongiorno Signorina Hope".
"Nathan , chiamami Ariel"
"D'accordo Ariel"
"Nathan, potresti portarmi al centro commerciale?"
"Certo, salga in macchina"UNA VOLTA ARRIVATI AL CENTRO COMMERCIALE...
Entrata vado in vari negozi come Chanel, Gucci , Prada e Forever 21. Ho comprato un sacco di roba e ho minimo 20 buste. Tra poco cadrò e appunto are proprio cosi finchè qualcuno non mi avvolge fra le proprie braccia.
Sussurro un "oh mio dio" per poi girare la testa verso il ragazzo che sembra un opera d'arte . Capelli un po' spettinati con occhi marroni , labbra sottili e un naso perfetto.
"Mi dispiace ... i-io" cerco di formulare una frase sensata.
"Non devi dire niente. Ti saresti fatta male se saresti caduta" dice grattandosi la nuca.
"Sono Dylan" dice tendendo la mano.
"Ariel, Ariel Hope"
"Sei nuova di qui?" mi chiedi.
"Se la vuoi mettere cosi si" dico ridacchiando.
"Sei davvero carina quando sorridi" dice . Subito si rende conto di quello che ha detto e dice:
"Solo ora mi sono reso conto di quello che ho detto ... Mi disp-" non lo faccio finire che gli dico:
"Non ti dispiacere. È la cosa più carina che qualcuno mi abbia detto" dico accennando un sorriso.
"Oh bhe grandioso , ci si vede" dice per poi darmi un bacetto sulla guancia e se ne va.
STAI LEGGENDO
I THINK I FALL IN LOVE WITH YOU | P.W.
FanfictionAriel Hope è una ragazza con un passato difficile alle spalle dopo la morte di sua madre. Quando finalmente potrà uscire da quel collegio , la sua vita avrà inizio , e qualcuno potrebbe cambiarla da cima a fondo.