Chapter one

3K 98 10
                                    

Hermione pov's
Sento un rumore assordante,dev'essere la mia sveglia babbana.
Le 8:00.
Oggi è il primo giorno di settembre. Si ritorna ad Hogwarts. Ahh Hogwarts quanto mi manca,non vedo l'ora di rivedere i miei amici.
Faccio una doccia calda che dura ben 25 minuti, e dopo metto un jeans a vita alta nero una maglia a mezza manica bianca e le mie converse bianche.
Le 9:30. Saluto i miei genitori, prendo la mia valigia e mi smaterializzo al binario 9 3/4 .
Arrivata al binario sento qualcuno che mi chiama "Hermione!"
"Ginny! Quanto mi sei mancata!" Le corro incontro e ci stringiamo in un forte abbraccio che sembra durare ore,a farci staccare dal nostro affettuoso abbraccio è una voce, fin troppo familiare. La voce apparteneva proprio all'ultima persona che avrei sperato di rivedere ad Hogwarts.Malfoy.

Draco pov's
Appena arrivato al binario, vedo Blaise che mi saluta con un cenno della mano,e vado da lui,il mio amico. Probabilmente è il mio unico amico. Sì,è proprio così.
Lui era l'unico a sapere tutto. Il marchio,la missione..
L'unico che nonostante tutto mi è rimasto accanto e mi ha aiutato,gli devo molto..
Saluto Zabini e sento una voce stridula, ovviamente era la Weasley femmina con ...la Granger.
Mi avvicino a loro. Le voglio infastidire un poco.
"Hey Granger,Weasley..anche voi ad Hogwarts?" Chiedo con un tono a dir poco disgustato.
"Per tua sfortuna si,Malfoy. Va via"
"Ououou non ti scaldare Granger" dissi acido.
"Va via Malfoy" disse la Weasley femmina,mi sembra si chiamasse Genny? Gippy? Boh, non importa restava lo stesso una rompipalle.
"Andiamo Gin non perdiamo altro tempo con questo idiota" la Granger dopo aver detto ciò trascinò via la sua amica e salirono sul treno.
Cavolo,adesso che ci penso la Granger si è fatta carina..ma che cosa sto dicendo? È una mezzosangue non devo fare certi pensieri su di lei!
Raggiungo Blaise che è già salito sul treno e mi siedo nel vagone con lui..

Because I love you ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora